La Juventus è già alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione e continua ad attirare il nome di Osimhen: occhio però all’ultima novità.
La Juventus si sta preparando con Thiago Motta per il big match che la attende contro l’Atalanta. per la 28esima giornata, infatti, la Dea approderà a Torino e in scena andrà a tutti gli effetti un big match valido eventualmente per la vetta della classifica.
Mentre Thiago Motta continua a lavorare con i giocatori che ha a disposizione, in attesa dei recuperi che ci saranno man mano con lo scorrere delle settimane, la società è già al lavoro sul mercato in vista della prossima finestra di trattative che si aprirà con la prossima estate.
Non è ormai più un mistero che piaccia parecchio Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray ma sempre in uscita dal Napoli. Le qualità del nigeriano potrebbero senza dubbio fare al caso della Juventus, a maggior ragione si Dusan Vlahovic dovesse salutare alla fine della stagione in corso. Lo sa bene Cristiano Giuntoli che lo ha fortemente voluto nella precedente esperienza nel club partenopeo. Occhio però a cos’è saltato fuori e a cosa potrebbe succedere in estate.
Osimhen-Juventus, ecco cosa filtra e quale Big può superare i bianconeri
Luca Marchettti ai microfoni di ‘Radio Marte’ ha dichiarato: “Osimhen ha uno stipendio a due cifre, perciò ritengo sia difficile possa rimanere a Napoli. Anche perché considera chiusa la sua avventura in azzurro, cosa per la quale si è trasferito in Turchia in estate, decisione alla quale neanche Conte ha potuto opporsi”.
Questa situazione agevola da una parte la Juventus che vorrebbe affondare sul giocatore e portarlo a Torino, approfittando della possibile cessione di Dusan Vlahovic. Salvo colpi di scena, il serbo non rinnoverà e la Vecchia Signora lo proverà a venderlo per evitare di arrivare alla scadenza e di perderlo a zero.

Attenzione però all’ultima novità che è saltata fuori perché Victor Osimhen sembrerebbe essere finito nel mirino di una big inglese. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sul centravanti nigeriano sarebbe finito l’interesse del Manchester United.
Per convincere il Napoli, il club inglese starebbe pensando di offrire una parte in cash più il cartellino di Rasmus Hojlund che all’Atalanta ha fatto molto bene ma che in Premier League non è riuscito ad esprimersi al meglio. Un quadro questo che, inevitabilmente, andrebbe a guastare i piani della Vecchia Signora.