Juventus, il bianconero ha stregato tutti: pronto il premio

Juventus, non ci sono dubbi sul premio di febbraio che sarà destinato al bianconero. Di seguito riportate le ultime novità

Ottime prestazioni in campionato da parte della Juventus. Il grande impatto dei bianconeri vale inoltre un premio Kolo Muani, giocatore arrivato in prestito dal Psg questo inverno. L’attaccante ha già dimostrato il suo valore segnato cinque gol.

Ottime prestazioni quelle del giocatore che hanno aiutato così la Juventus a portare a casa ottimi risultati in Serie A e a posizionarsi al quarto posto in classifica di Serie A.

Kolo Muani è il giocatore del mese di febbraio

Non ci sono dubbi, è Kolo Muani il giocatore del mese di febbraio e sarà premiato dalla Lega Serie A nel pre-partita di Juventus-Atalanta, partita fondamentale per la corsa scudetto delle due squadre che andrà in scena domenica sera 9 marzo alle 20.45.

Kolo Muani
Kolo Muani è il giocatore del mese di febbraio (lapresse)- spazioj.it

I voti dei tifosi sul sito della Serie A combinati anche con i dati statistici individuali, hanno decretato come vincitore Randal Kolo Muani. Il bianconero ha superato giocatori importanti come di Angelino giocatore della Roma, Paz giocatore del Como, Pulisic giocatore del Milan, Retegui giocatore dell’Atalanta) e infine il giocatore della Lazio, Zaccagni.

Il comunicato afferma che il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di febbraio è stato assegnato al calciatore della Juventus Randal Kolo Muani e la sua card Player Of The Month è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di EA SPORTS FC™ 25.

Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 23ª alla 26ª della Serie A Enilive 2024/2025.

Juventus, le parole di De Siervo sul premio

L’ Amministratore Delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato il premio destinato a Kolo Muani. Di seguito sono riportate le sue parole.

De Siervo ha affermato che l’impatto di Randal Kolo Muani sul campionato italiano è stato da assoluto fuoriclasse.

Kolo Muani
Juvenuts, le parole di De Siervo sul premio (lapresse)- spazioj.it

“Nel solo mese di febbraio il centravanti della nazionale francese ha messo a referto quattro gol in altrettante partite, impreziositi dall’assist decisivo nella sfida contro l’Inter. Nessun calciatore della Juventus, nell’era dei tre punti a vittoria, aveva segnato così tanto nelle sue prime tre presenze in Serie A, a riprova delle qualità tecniche e del grande carattere che fanno di Kolo Muani uno degli attaccanti più forti in circolazione”.

Davvero un ottimo modo per Kolo Muani di iniziare questa sua stagione in Serie A con la maglia della Juventus, in attesa di capire cosa accadrà riguardo il suo futuro. L’idea di Giuntoli, infatti, è quella di trattenere per un altro anno l’attaccante.

Gestione cookie