Juventus Atalanta, Gatti a rischio: la soluzione di Motta sorprende tutti

In vista di Juventus-Atalanta Thiago Motta sorprende tutti con una scelta sorprendente, Gatti ora rischia di non essere titolare

Che ai tifosi della Juventus piaccia o meno di parlare di ciò, non si può negare che i bianconeri si sono rilanciati pienamente nella lotta Scudetto. La classifica ora è cortissima, con ben 6 squadre racchiuse in 11 punti e la Juventus a 6 dall’Inter capolista. Proprio i nerazzurri, insieme al Napoli, hanno riscontrato diverse difficoltà nelle ultime settimane e si sono riaccese le speranze di sognare per tutte le avversarie coinvolte.

In vista del prossima impiego in campionato contro l’Atalanta, in programma domenica alle 20:45, Thiago Motta è pronto a sorprendere i tifosi bianconeri con una scelta di formazione clamorosa. Gatti è a serio rischio e le sue condizioni potrebbero realmente condizionare le scelte del tecnico. La Juventus vuole continuare la sua striscia positiva di risultati utili in Serie A, essendo anche l’unica e ultima competizione rimasta.

Gatti out? Motta pensa ha il sostituto pronto: le ultime

La sfida contro l’Atalanta di Gasperini si prospetta essere molto allattante e ricca di spettacolo, con i bianconeri che sperano di aggiudicarsi tre punti fondamentali per continuare a sognare e mettere in cassaforte – perlomeno – la quarta posizione. In caso di vittoria, i bianconeri aggancerebbero proprio gli atalantini a quota 55.

Kalulu esulta
Gatti out? Motta pensa ha il sostituto pronto: le ultime (lapresse) spazioj.it

L’allarme in difesa emesso dall’infortunio di Gatti, secondo la Gazzetta.it, vede Kalulu pronto a scendere in campo dal 1′ contro l’Atalanta. Il difensore ex Milan prenderà quindi in mano di nuovo il controllo della retroguardia bianconera, dopo il ko contro il Verona.

Per quanto riguarda il centrale italiano però non dovrebbe riguardarsi di uno stop serio. Per lui un leggero affaticamento muscolare che non gli permetterà di essere presente nel big match.

Juventus-Atalanta, una sfida per sognare: le possibili scelte di Motta

Al netto dei soliti nomi ormai fuori per indisponibilità Motta non rivoluzionerà la rosa che scenderà in campo, visto anche l’unico impiego settimanale.

Thuram esulta
Juve-Atalanta, una sfida per sognare: le possibili scelte di Motta (lapresse) spazioj.it

Ancora presto per sapere con certezza le scelte che Motta metterà in atto, ma l’idea è quella di non stravolgere il 4-2-3-1 bianconero. Al centro pronti Kalulu e Kelly, con Weah e Cambiaso ai lati; la mediana sarà gestita da Locatelli e l’insostituibile Thuram; avanti pronti Yildiz e Nico Gonzalez, con Mckennie alle spalle di Kolo Muani.

Sarà una Juventus offensiva, con la voglia assoluta di vincere e mettere ulteriore pressioni a Inter e Napoli.

 

 

 

Gestione cookie