Arrivano importanti novità sul futuro dell’attaccante bianconero dopo essere stato offerto alla Premier League. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti.
La Juventus sta attraversando un periodo di cambiamenti che hanno portato ad avere risultati altalenanti. Troppi pareggi, poche sconfitte ma che hanno caratterizzato la stagione come l’uscita in Champions League contro il PSV e l’uscita dalla Coppa Italia ai rigori contro l’Empoli. In una settimana i tifosi bianconeri hanno visto così sfumare due obiettivi importanti della stagione.
La rosa di Thiago Motta, però, è consapevole di dover voltare subito pagina e concentrarsi sul campionato dove mancano ancora tante partite e tutto può cambiare. Attualmente sono al quarto posto in solitaria, ma in programma per domenica sera la Vecchia Signora dovrà sfidare l’Atalanta, un match per nulla facile che potrebbe iniziare a stravolgere le sorti del campionato; nonostante manchino ancora molte partite e scontri diretti.
Mercato Juve, Kolo Muani offerto alla Premier
Oltre il campo, la Juventus lavora anche fuori dal rettangolo verde per trovare già le prossime mosse da fare durante la finestra di mercato estiva. La Juve vuole, infatti, migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa e non si vuole trovare impreparata.
Già a gennaio ha aggiunto innesti importanti sia in difesa, ma anche in attacco che stanno già dando i propri frutti. Kolo Muani, ad esempio, ha dimostrato già il suo valore segnando subito 5 gol con la maglia bianconera. La società vuole tenerlo anche per il prossimo anno, ma il Psg ha in mente altro. Di seguito riportata la notizia.

Arrivano importati aggiornamenti sul futuro di Randal Kolo Muani, giocatore che la Juventus ha prelevato in prestito secco dl Psg.
Secondo quanto riportato, infatti, dal RMC Sport il club parigino potrebbe decidere di offrire il francese al Newcastle. L’obiettivo, infatti, sarebbe di avere in cambio Isak, giocatore valutato dai Magpies ben 150 milioni di sterline.
La strategia di Giuntoli per Kolo Muani
È bastato davvero poco tempo e Kolo Muani è diventato titolare fisso di questa squadra. Per questo motivo Giuntoli studia la miglior strategia per trattenere l’attaccante francese. Di seguito riportata.

L’obiettivo di Giuntoli è quello di far restare in bianconero Kolo Muani provando a prolungare il prestito per un altro anno con un obbligo di riscatto fissato a 45 milioni di euro.
Per non trovarsi impreparato, però, nel caso in cui l’operazione con il Psg dovesse complicarsi, la società studia altre alternative economiche come Hugo Ekitiké e Victor Boniface.