La Juventus mette nel mirino un nuovo difensore in vista dell’estate: Giuntoli prepara l’offerta da 10 milioni per il giovane centrale.
Il mercato di gennaio ha visto la Juventus ridisegnare il proprio reparto difensivo. Gli infortuni di Bremer e Cabal ad inizio stagione hanno costretto i bianconeri a tuffarsi sul mercato, portando a Torino sia Renato Veiga che Lloyd Kelly.
In estate, però, potrebbero arrivare ulteriori cambiamenti in difesa, con Cristiano Giuntoli pronto ad affondare sul giovane difensore italiano.
Juventus, difensore nel mirino di Giuntoli: servono 10 milioni per strapparlo al club di Serie A
Diego Coppola, difensore centrale del Verona, è un obiettivo di mercato concreto della Juventus. Il classe 2003 era uno dei nomi sulla lista del club bianconero già a gennaio, con Giuntoli che decise però di affondare su Lloyd Kelly. Come riportato dal Quotidiano Sportivo, gli scaligeri sarebbero aperti alla cessione del giocatore a fine stagione per una cifra intorno 10 milioni di euro più bonus.

Prima di affondare per Coppola, però, in casa Juventus verranno fatte importanti valutazioni sul reparto attuale. Da valutare, infatti, la posizione di Renato Veiga, arrivato in prestito secco dal Chelsea ma sul quale la Vecchia Signora vorrebbe puntare anche la prossima stagione.