Osimhen alla Juventus al posto di Vlahovic: arriva l’annuncio che ora fa sognare in vista dell’estate.
Continua ad attirare parecchio l’attenzione il nome di Victor Osimhen in ottica Juventus. Il nigeriano sta trascorrendo la stagione al Galatasaray ma è ancora di proprietà del Napoli dove tornerà alla fine della stagione in corso. Non per restare: per questo motivo occhio alla Juventus che potrebbe, tramite Cristiano Giuntoli, approfittarne per averlo già a giugno.
Il Napoli, alla fine della stagione 2024/25, cederà Victor Osimhen visto che il rapporto del giocatore con il presidente è arrivato al capolinea. Aurelio De Lauretiis ha messo subito in chiaro con Antonio Conte che il nigeriano è ormai fuori dal progetto e per questo ha raggiunto un accordo di prestito col Galatasaray.
Chi invece vorrebbe approfittare e acquistare in via definitiva l’attaccante è la Juventus che lo vede come il sostituto perfetto di DusanVlahovic. Dal canto suo il serbo saluterà a fine stagione e la Vecchia Signora sta ragionando sul colpo in entrata da fare per sostituirlo.
Osimhen alla Juventus in estate: ecco l’annuncio
Ai microfoni di ‘Radio Radio’, Roberto Pruzzo ha dichiarato senza girarci troppo intorno: “So che il prossimo attaccante della Juve sarà Osimhen”. E non è finita qui perché poi l’ex calciatore ha anche parlato meglio della fonte della notizia.

“Me l’ha rivelato a Firenze una fonte affidabile, vicina al suo entourage. Loro sono sicuri di andare a Torino il prossimo anno“, ha sottolineato. Giuntoli punta fortemente a portare in rosa il centravanti nigeriano classe 1998, servirà perciò ‘solamente’ trovare l’accordo con il Napoli. Di sicuro l’affare non si farà ad una cifra inferiore a 75 milioni di euro però la Juve sembra avere le idee chiare: vuole provarci.