Paulo Dybala ha parlato del suo futuro: le dichiarazioni fanno discutere anche i tifosi della Juve sul grande ex che ha vestito per anni la maglia bianconera
La Roma si appresta ad affrontare una nuova serata decisiva in Europa League. E Paulo Dybala vuole ancora una volta essere protagonista con i giallorossi e trascinare i suoi in un percorso europeo di pregio, magari fino in fondo alla competizione.
La Joya ha aumentato nettamente il suo rendimento dall’arrivo di Claudio Ranieri in panchina, un po’ come tutti i capitolini. I tifosi della Juve guardano sempre con grande attenzione alle sue prestazioni per quello che ha rappresentato per il club e per i successi che ha firmato con le sue giocate e le sue qualità eccelse.
La parole di Dybala sul suo futuro
Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di ‘Marca’ a poche ore dalla sfida di Europa League contro l’Athletic Bilbao, una partita complicata ma che l’attaccante vuole affrontare al meglio per regalare una gioia ai suoi tifosi. Dopo una prima parte di stagione molto negativa, ora la Roma sta rimontando in campionato e vuole fare bene in Europa.

Sullo sfondo resta il tema relativo il futuro del ragazzo: “Adoro la Liga, la guardo molto in tv. Quest’anno è un campionato molto bello e competitivo, e mi sarebbe sempre piaciuto giocare lì, ma sono in Italia da molti anni ormai. Poi non si sa mai cosa può accadere in futuro”.
Dybala ha parlato anche del rinnovo di contratto arrivato in automatico, ma non crede che sia stato quello a migliorare le sue prestazioni sul campo: “No, non credo perché già lo sapevo. Ci sono sempre tante notizie su di me, ormai sono abituato. Solo io conosco la verità e questo mi rassicura. Non penso al mio futuro in questo momento”.
Il messaggio della Joya alla Juve
Dybala ha anche parlato delle sue ambizioni alla Roma e si tratta di un messaggio indiretto alla Juve. Il calciatore argentino ha precisato di voler portare un trofeo in giallorosso prima di andare via, per cui anche i bianconeri e i tifosi della Vecchia Signora sono avvisati.

“Vincere lo scudetto è difficile ma non impossibile e mi piacerebbe lasciare un bel ricordo, un trofeo, quando non giocherò più nella Roma”, ha dichiarato. E vedremo se riuscirà nell’intento: in ogni caso, tutte le big sono avvertite, in attesa di nuovi colpi sul calciomercato.