Nuovo infortunio in casa Juventus. Di seguito riportato ciò che è successo oggi in allenamento in vista della partita di domenica.
Dopo l’uscita dalla Champions League e dalla Coppa Italia, la Juventus deve concentrarsi per fare bene in campionato. L’obiettivo è quello di rimanere tra le prime quattro in classifica per riprovare il prossimo anno ad arrivare fino in fondo alla competizione europea.
Qualche tifoso, sui social, però ha iniziato anche a sognare un eventuale rimonta bianconera verso lo scudetto essendoci solo sei punti di distanza dal primo posto. Sognare non costa nulla, ma sarebbe davvero tanto difficile per due motivo principalmente. Sia perché non dipende solo dalla squadra di Thiago Motta, ma anche perché la Juventus deve affrontare ancora partite importanti come Atalanta, questa domenica, ma anche Fiorentina, Lazio e Roma.
Juventus, si ferma Gatti: allenamento a parte
La Juventus si allena per arrivare al meglio nelle prossime partite in programma, ascoltando i consigli e le mosse del mister. Dalla Continassa, però, oggi sono arrivate brutte notizie in casa Juventus.
La maledizione degli infortuni continua e preoccupa il mister Thiago Motta in vista del match di campionato contro l’Atalanta che è in programma domenica sera all’Allianz Stadium. Come riferito, infatti, da Romeo Agresti, Federico Gatti non si è allenato in gruppo. Di seguito riportata la notizia.

Si ferma il difensore Federico Gatti. Il motivo? Affaticamento muscolare che lo ha costretto a lavorare a parte.
Per il giocatore, quindi, la sua presenza alla partita di domenica sera contro la Dea è in forte dubbio. Le sue condizioni verranno valutate nuovamente nelle prossime ore.
Sembra, quindi, spianata la strada per il ritorno dal primo minuto di Kalulu in coppia con Kelly.
Juve, le ultime su Renato Veiga
In casa Juventus, inoltre, si guarda attentamente anche al recupero di Renato Veiga, dopo la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. Non si vuole, infatti, sforzare il suo ritorno in campo per non peggiorare la situazione. Di seguito riportati gli aggiornamenti

Gli ultimi aggiornamenti che arrivano dalla Continassa per Renato Veiga vedono il difensore ancora che ha lavorato a parte e dunque rischia anche lui di dover saltare la sfida con l’Atalanta dopo l’infortunio rimediato lo scorso 19 febbraio sul campo del Psv.
I prossimi due allenamenti, però, saranno decisivi per capire se il difensore portoghese riuscirà ad esserci per l’importante big match contro l’Atalanta.