La Juve ha messo nel mirino il giovane terzino. Di seguito riportate le ultime novità con uno sguardo alla concorrenza
Occhi puntati sulla partita di domenica sera dove la Juventus sfiderà l’Atalanta nella propria casa e davanti ai propri tifosi alle ore 20.45. Un match importante dove entrambe le squadre vogliono vincere per i tre punti vittoria importanti per la classifica.
Attualmente, la Juventus è al quarto posto in solitaria, ma in caso di vittoria andrebbe a pari punti al terzo proprio contro la Dea. L’obiettivo dei bianconeri è quello di rimanere tra le prime quattro in classifica così da poter riprovare il prossimo anno ad arrivare fino in fondo alla competizione europea.
Juventus, occhi puntati su De Cuyper
La Juventus lavora senza sosta oltre sul campo anche per il prossimo mercato in entrata e in uscita per non trovarsi impreparata. L’idea è quella di migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa in vista delle prossime stagioni. Per questo motivo la Vecchia Signora inizia a seguire con attenzione diversi nomi, giovani anche in vista del futuro.
Il club bianconero negli ultimi giorni sarebbe interessato al laterale difensivo Maxim De Cuyper, classe 2000. Di seguito riportate le novità.

La Juventus sarebbe stata ammaliata dal giocatore e avrebbe sondato il suo agente per capire i contorni della possibile operazione.
De Cuyper potrebbe essere preso anche come sostituto di Cambiaso durante la prossima finestra di mercato estivo in quanto a Torino si aspettano un ritorno di fiamma del Manchester City o anche di altre big europee con un’offerta irrinunciabile.
Attenta Juve, quanta concorrenza per il terzino
Non solo la Juventus ha puntato gli occhi sul giocatore, ma ci sono anche altre squadre che fanno sul serio. A giugno si potrebbe creare un’asta importante per il calciatore belga. Di seguito riportate le squadre interessate.

Per le prestazioni del terzino che stanno facendo innamorare diverse squadre in Europa, oltre alla Juventus, in Italia c’è anche l’interesse del Milan. La squadra rossonera, infatti, vede in lui il primo nome per l’acquisto durante la finestra di mercato estivo.
Per questo motivo, i rossoneri potrebbero spingersi fino a 20 milioni di euro per portare il giocatore a Milano, ma prima di affondare sul giovane calciatore vogliono concretizzare l’acquisto del nuovo direttore sportivo.
Non solo il Milan, nelle ultime ore, secondo quanto riferito da Fichajes.net, sul terzino classe 2000, c’è anche un’altra big e stiamo parlando dell’Atletico Madrid. Il tecnico Diego Simeone ha, infatti, messo fortemente nel mirino il giovane esterno.
Non ci sono dubbi, quindi, che De Cuyper sarà al centro del mercato e per arrivare al giocatore protagonista di questa Champions League, si creerà una vera e propria asta.