Gasperini alla Juventus: c’è l’annuncio, ecco cosa sta succedendo

Sono giorni molto delicati in casa Juventus e le indiscrezioni si stanno inseguendo con parecchia insistenza: ecco cos’è saltato fuori su Gasperini.

La Juventus si sta preparando per ospitare, nel posticipo di lunedì, il Verona in casa per la 27esima giornata di Serie A. Il momento, dopo l’eliminazione in Champions League e l’eliminazione in Coppa Italia, è parecchio delicato e non c’è più margine di errore per la squadra e per Thiago Motta.

Quanto successo in Coppa Italia, in casa contro l’Empoli, ha bruciato troppo sulla pelle dell’intero ambiente. Perciò con il finale di stagione che resta da disputare serve dare una scossa. Di sicuro non si potrà mancare l’obiettivo di piazzarsi, almeno, tra le prime quattro in classifica visto che bisogna necessariamente giocare in Champions League nella prossima stagione.

Nel frattempo, però, si stanno rincorrendo diverse indiscrezioni sul futuro prossimo: ecco cos’è trapelato nelle ultime ore sulla figura di Gian Piero Gasperini e perché potrebbe cambiare tutto in casa bianconera.

Gasperini alla Juventus? Ecco cos’è saltato fuori

Secondo quanto annunciato da ‘Sportmediaset’, alla corte della Juventus potrebbe avvenire un vero e proprio cambio di fronte con protagonista Gian Piero Gasperini.

Juve, il dopo Thiago Motta è scritto nel destino: due indizi lo avvicinano ai bianconeri
Gasperini alla Juventus? Ecco cos’è saltato fuorii -(LaPresse)- SpazioJ.it

Il rapporto del tecnico con l’Atalanta sembra essere arrivato al capolinea e, come ha riferito lui stesso, a fine stagione si compiranno le dovute valutazioni. Secondo ‘SportMediaset’, l’ex tecnico della Primavera della Juventus, sogna l’eventuale chiamata della società bianconera e quindi di ricoprire il ruolo questa volta di allenatore della Vecchia Signora in prima squadra.

La Juventus però dovrebbe al tempo stesso separarsi da Thiago Motta e andare ad affondare sul tecnico della Dea a giugno. In tutto questo c’è poi anche la presenza della Roma che avrebbe messo gli occhi su Gasperini e che sarebbe pronta ad affondare per il dopo Ranieri.

Ipotesi Gasperini, la società vorrebbe puntare piuttosto su un altro nome

Se la Juventus dovesse effettivamente procedere con una risoluzione del contratto con Thiago Motta, avrebbe come primo nome della lista su cui provare a giocarsi il tutto per tutto quello di Antonio Conte.

Antonio Conte
Ipotesi Gasperini, la società vorrebbe puntare piuttosto su un altro nome(Ansa Foto) – SpazioJ.it

Anche qui, tuttavia, non si tratterebbe di un’eventuale operazione semplice visto che Conte è legato al Napoli fino al 30 giugno del 2027. Per ora si tratta perciò di ipotesi e di idee, non resta che attendere per comprendere se una di queste alla fine decollerà.

Gestione cookie