Sono arrivate novità importanti in merito al futuro di Thiago Motta: l’esonero arriverà solamente in un caso, i dettagli.
Novità per Thiago Motta: l’esonero per il tecnico bianconero potrà arrivare solamente in un caso, ecco cosa filtra e cosa può succedere in casa bianconera.
Sono giorni decisamente delicati per la Vecchia Signora che deve scrollarsi di dosso quanto accaduto con l’Empoli in Coppa Italia ma anche con il PSV Eindhoven in Champions League. Adesso il margine di errore si è ridotto di moltissimo e gli occhi sono tutti puntati sul tecnico e sul suo operato con la squadra. Ecco cosa filtra in tal senso.
Esonero di Thiago Motta? Arriverà solo in un caso
Secondo quanto riferito su ‘X’ dal giornalista Giovanni Albanese: “A meno di un crollo verticale improvviso, la Juventus valuterà l’operato di Thiago Motta a fine stagione. Si dovesse decidere per la separazione, ci sarebbe un altro allenatore già al Mondiale del Club estivo”.

Insomma, la Juventus avrebbe le idee chiare e procederebbe con un eventuale separazione solamente alla fine della stagione, ma comunque prima del Mondiale per Club che si disputerà tra giugno e luglio. Sul tavolo delle trattative la società ha diversi nomi ma al momento non si ha intenzione di procedere con una separazione anticipata. L’idea è quella di dare ancora fiducia e di attendere per capire come il tecnico chiuderà la stagione.
Non si potrà più sbagliare, non dopo la disfatta contro l’Empoli ai quarti di finale di Coppa Italia e dopo l’uscita ai sedicesimi di Champions League. Ma soprattutto dopo le diverse operazioni, anche onerose, condotte sul mercato per cui determinate prestazioni diventano ancora più inaccettabili. Motta ha una responsabilità non indifferente e deve essere in grado ora di invertire il trend, già a partire dal match casalingo col Verona.