Juventus ancora nel caos: il comunicato ufficiale non lascia scampo alla società. Ecco cosa sta succedendo e perché provoca preoccupazione.
La situazione in casa Juventus si sta facendo sempre più complicata, nel corso di una stagione che non è andata minimamente secondo le aspettative di inizio stagione. Adesso un ulteriore passo falso farebbe sprofondare in n colpo solo la squadra, il tecnico e i tifosi nello sconforto più totale perché le scorie dell’eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli ancora si stanno facendo sentire.
Il momento è perciò delicatissimo e il comunicato ufficiale che è arrivato in queste ultime ora non lascia scampo: il nervosismo è alle stelle e la società si è ritrovata ad essere ‘colpita’ da parole durissime. Ecco cos’è stato riferito e perché il tutto ha avuto una cassa di risonanza enorme.
Caos Juventus, durissima contestazione dei tifosi nei confronti della società
“Purtroppo oggi – si legge nella nota congiunta diffusa dai gruppi organizzati bianconeri – siamo arrivati a non poter più sopportare un progetto che sembra fallito in cui niente ha un senso logico o uno svolgimento comprensibile”
“Il popolo juventino è stanco di voi e purtroppo dimostra il proprio disappunto durante le partite fischiando e insultando. Cosa che noi avremmo voluto sempre evitare, ma ora non è più tollerabile il vostro atteggiamento e il vostro menefreghismo nei confronti di una maglia storica come quella della Juventus“. Ma non è finita qui.

In conclusione i gruppi organizzati hanno scritto nel comunicato: “Adesso BASTA, capirete cosa vuol dire quando diciamo che NON NE POSSIAMO PIÙ. Sentirete il nostro disappunto sperando di provocare in voi giocatori, allenatore e dirigenti una scintilla che potrebbe, almeno in parte, salvare una stagione disastrosa come da 14 anni non accadeva!”.
I tifosi della Juventus non ne possono più: la nota ‘urla’ di portare rispetto alla maglia
I tifosi, dopo l’Empoli ma anche dopo l’eliminazione in Champions League contro il PSV Eindhoven e i tanti punti persi in classifica, sono stanchi. E la pioggia di fischi arrivata in più occasioni all’Allianz Stadium ne è stata la prova.

Le parole sono state durissime e arrivate dopo diversi momenti complicati vissuti fin qui. Squadra e allenatore sono chiamati a dare di più, ma la società sembra essere la più bersagliata dal tifo e dall’intero ambiente bianconero.