La Juve inizia a studiare le prossime mosse sul mercato e non ha più dubbi sul futuro del giocatore. Di seguito riportata la destinazione e il nome del sostituto.
La Juventus non sta affrontando un buon momento dovuto soprattutto a due pesanti sconfitte. La prima in Champions League contro il Psv che non ha permesso ai bianconeri l’accesso agli ottavi e successivamente, anche quella contro l’Empoli in Coppa Italia terminando il viaggio della Vecchia Signora solo ai quarti.
Il campionato, però, continua e la Juventus deve essere concentrata per i prossimi match. L’obiettivo, infatti, è quello di rimanere tra le prime quattro per puntare la Champions League il prossimo anno.
Mercato Juve, addio Douglas Luiz: pronto Tonali
Per poter rendere la rosa ancora più competitiva, migliorandola, la Juventus studia le prossime mosse da svolgere nella prossima finestra di mercato estivo sia in entrata che in uscita. Uno dei nomi con il futuro incerto è quello di Douglas Luiz. Nonostante il centrocampista sia arrivato questa estate, la sua avventura potrebbe essere già ai titoli di coda. Di seguito le ultime novità secondo quanto riportato da La Gazzetta dello sport.

Douglas Luiz non ha convinto la Juventus e il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino, specialmente perché il brasiliano ha mercato soprattutto in Premier League. In questa stagione, il giocatore ha totalizzato 22 presenze con zero gol e assist. Per sei volte è stato titolare, mentre ha saltato tredici partite soprattutto a causa di infortuni.
Il giocatore potrebbe diventare un’importante pedina di scambio per il calciomercato Juve. L’obiettivo della Vecchia Signora, infatti, starebbe pensando di offrire il suo cartellino al Newcastle in cambio di soldi e Sandro Tonali.
Le parole di Tonali sulla Juventus
Nei scorsi giorni Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica parlando del suo attuale momento, ma non solo. Di seguito sono riportate le parole del giocatore sulla possibilità di giocare con la Juventus nello scorso mercato di gennaio.

“Con i miei procuratori non ne abbiamo mai parlato. E so, per esperienza, che se non arrivi a quel passaggio non c’è nulla di concreto. E comunque qui sto bene con me stesso, ho trovato la mia linea e non è il caso di stravolgerla ancora. Voglio vincere per i tifosi del Newcastle, tra poco avremo la prima occasione a Wembley”