Nuovo piano per la Juventus: il super colpo di mercato è servito, c’è l’annuncio

La Juventus sta inevitabilmente compiendo seri ragionamenti per il futuro: il super colpo può arrivare già in estate.

In casa Juventus sono queste ore delicate, soprattutto dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Empoli. C’è bisogno di farsi un esame di coscienza e di tornare a lavorare in maniera soda e concentrata, perché la stagione ha riservato (almeno fin qui) più bassi che alti.

Nel frattempo si sta già pensando al futuro. Sicuramente c’è bisogno di chiudere la stagione in corso nel migliore dei modi, almeno c’entrando l’obiettivo del posizionamento tra le prime quattro in campionato. Andare in Champions League il prossimo anno è un obbligo.

Occhio poi a tutto quello che potrebbe cambiare grazie alle mosse sul mercato: potrebbe arrivare in bianconero un giocatore che piace parecchio alla società e che la Serie A la conosce molto bene. Si tratta di Sandro Tonali, che porterebbe al centrocampo uno scossone importante. Ecco cosa filtra e che cosa è stato dichiarato.

Tonali alla Juventus? Ecco cos’è stato riferito e cosa può succedere in estate

Ai microfoni di ‘Repubblica’, Sandro Tonali stesso ha parlato della possibilità di un trasferimento alla Juventus, club a cui è stato accostato parecchio negli ultimi mesi. Ecco allora che stavolta a parlarne e a dire come effettivamente stanno le cose è stato il giocatore stesso.

Tonali in campo
Tonali alla Juventus? Ecco cos’è stato riferito e cosa può succedere in estate (LaPresse) – SpazioJ.it

“Con i miei procuratori – ha dichiarato l’ex Milan – non ne abbiamo mai parlato. E so, per esperienza, che se non arrivi a quel passaggio non c’è nulla di concreto. E comunque qui sto bene con me stesso, ho trovato la mia linea e non è il caso di stravolgerla ancora. Voglio vincere per i tifosi del Newcastle, tra poco avremo la prima occasione a Wembley”.

Ancora nessuna trattativa sarebbe quindi stata imbastita ma a giugno, come riferito anche da ‘SportMediaset’ in più occasioni, tutto potrebbe cambiare. Anche perché la Juventus ha adesso più che mai bisogno di un cambiamento netto e di un progetto che possa fondare le sue basi su profili di livello.

Gestione cookie