Juventus, ecco quando si gioca contro il Genoa: date e orari della 30esima giornata

Sono state diramate tutte le informazioni utili per Juventus-Genoa, gara valevole per la 30esima giornata di campionato

La Juventus è chiamata ad una reazione d’orgoglio non indifferente. L’eliminazione dalla Champions League dopo aver vinto l’andata e dalla Coppa Italia tra le mura amiche hanno senza dubbio cambiato la stagione dei bianconeri, con solo più il quarto posto come obiettivo rimasto.

Se in Europa arrivare anche solo ai quarti sarebbe stato complicato, nella coppa Nazionale era chiesto un sacrifico maggiore poiché l’Empoli in casa era un avversario abbordabile che permetteva quantomeno di arrivare alla doppia sfida con il Bologna con il palio un posto in finale.

Cancellato tutto, come detto, la testa è alla Serie A. Mancare anche il quarto posto e non qualificarsi per la Champions League. sarebbe un duro colpo economico e calcistico. Se Inter, Napoli e Atalanta, rispettivamente a +8, +7 e +5, sembrano viaggiare ad un’altra velocità, l’obiettivo è salvare la propria posizione da Lazio, Fiorentina, Milan e Bologna.

Juventus, le info utili per la gara contro il Genoa

Nei giorni scorsi erano uscite le date e gli orari delle giornate numero 27, 28 e 29 dunque quelle contro Verona (lunedì alle 20:45), Atalanta (domenica 9 marzo alle ore 20:45) e Fiorentina (domenica 16 marzo alle 18:00), ancora mancava l’ufficialità per il 30esimo turno.

Yildiz deluso con le mani tra i capelli
Juventus, i bianconeri sono rimasti solo con il campionato – LaPresse – spazioj.it

Questo perché alcune squadre erano impegnate con i quarti di finale di Coppa Italia e la Lega attendeva dunque di capire chi avrebbe avuto bisogno di qualche giorno di riposo in vista dell’impegno in coppa nazionale. Un problema che come sappiamo non riguarda la Juve, uscita contro l’Empoli

Alla luce di quanto accaduto, sono state decise le date e gli orari della 30esima giornata con la Juventus che disputerà il proprio match casalingo contro il Genoa sabato 29 marzo alle ore 18.00. La gara verrà trasmessa in televisione solo su DAZN quindi non è prevista la visione su Sky.

Juventus, le gare delle rivali della 30esima giornata

Il resto della giornata vedrà due sfide su tutte ad essere particolarmente interessati. Una è Napoli-Milan, in programma domenica 30 marzo alle ore 20:45, mentre l’altra Fiorentina-Atalanta che si disputerà lo stesso giorno ma alle ore 15:00. La Lazio ospiterà il Torino di lunedì alle 20:45.

Per restare in tempo Europa, il Bologna se la vedrà con il Venezia in trasferta sabato 29 marzo alle ore 15:00. Una volta archiviata la 30esima giornata mancheranno solo più 8 turni di campionato e i bianconeri sperano a quel punto di essersi portati ampiamente in zona Champions.

Gestione cookie