La Juventus si prepara ad un filotto di partite importantissime per strappare un posto tra le prime quattro del campionato
Senza più la Champions League a causa dell’eliminazione per mano del Feyenoord, il campionato diventa per la Juventus la priorità assoluta. Sicuramente non bisognerà per nulla al mondo disdegnare la Coppa Italia, appuntamento il 26 febbraio con l’Empoli, ma è risaputo che confermare la presenza in Champions per l’anno prossimo è l’obiettivo minimo per i bianconeri.
Per farlo la Juventus dovrà arrivare verosimilmente almeno quarta poiché la quinta squadra in Europa è diventata un miraggio: le tre eliminazioni ai playoff di Champions League hanno affossato il discorso ranking con Inghilterra e Spagna che viaggiano sempre più spedite.
Juventus, doppia sfida da urlo in Serie A
Tornando al campionato, sono stati diramati oggi verso le 19:30 gli orari della 27esima, 28esima e 29esima giornata di Serie A con la Juventus che avrà tre scontri molto delicati contro il Verona, alla ricerca di punti salvezza, e dal duo Atalanta-Fiorentina, a caccia di punti Europei.

La sfida contro gli scaligeri sarà lunedì 3 marzo alle ore 20:45 e sarà visibile sia su Sky che su DAZN. Il match contro la Dea invece è in programma domenica 9 marzo sempre alle 20:45 (solo DAZN) mentre la gara del Franchi con la Fiorentina è fissata per domenica 16 marzo alle ore 18:00. Anche questa, come contro il Verona, si potrà vedere su Sky e Dazn.
Per quanto riguarda la 30esima giornata, quella di fine marzo/inizio aprile contro il Genoa all’Allianz Stadium, bisognerà aspettare proprio la Coppa Italia dove la Juve sarà impegnata con l’Empoli. Una volta completato il quadro delle semifinali, allora verranno comunicate data e ora.
Lunedì 3 marzo 2025, ore 20:45 – JUVENTUS-Hellas Verona (Sky/DAZN)
Domenica 9 marzo 2025, ore 20:45 – JUVENTUS-Atalanta (DAZN)
Domenica 16 marzo 2025, ore 18:00 – Fiorentina-JUVENTUS (Sky/DAZN)