La Juventus ha deciso: è stato individuato il nuovo profilo su cui affondare, Douglas Luiz coinvolto nell’affare.
La Juventus è concentrata sul presente ma sta pensando anche già al futuro e, nello specifico, alle mosse da compiere sul mercato nella finestra estiva solitamente caratterizzata da investimenti più impegnativi. Il progetto bianconero ha iniziato a gettare le basi. Ma è chiaro che ci sono dei dettagli che vanno necessariamente sistemati.
Innanzitutto, si lavorerà per il reparto offensivo. Dusan Vlahovic è sempre più vicino all’addio. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e non sembrano esserci margini per un eventuale rinnovo. Tra l’altro sta trovando sempre meno spazio nelle rotazioni di Thiago Motta quindi l’addio sembra essere diventato inevitabile.
Nel mentre però si lavora anche al rinnovo del prestito di Kolo Muani. Il giocatore ha espresso il desiderio di restare in bianconero e la Juventus ha dal canto suo voglia di tenerlo alla Continassa. Giuntoli spera perciò di poter fare leva sui rapporti con il PSG e di rinnovare il prestito per la prossima stagione con l’inserimento di una clausola di riscatto. Ma non c’è solo questo nell’aria, anzi!
Douglas Luiz ai saluti per far spazio a un top player: ecco l’ultima novità in casa Juventus
Douglas Luiz, sempre più vicino al rientro nella lista dei convocati per il Cagliari, sembra non aver ancora conquistato in tutto e per tutto l’ambiente bianconero. Nonostante le alte aspettative che erano state riposte in lui nel momento del suo arrivo a Torino. Per questo motivo, è stato uno dei nomi più chiacchierati del mercato invernale ma non solo.

Il brasiliano continua infatti ad attirare l’attenzione e a parlare di lui è stata questa volta la redazione di ‘SportMediaset’. Stando a quanto riferito, il centrocampista potrebbe essere infatti inserito in un’eventuale operazione per arrivare a Sandro Tonali.
Tonali alla Juve, con Douglas Luiz inserito nella trattativa
Sandro Tonali piace parecchio alla Juventus che però è consapevole del fatto che le richieste del Newcastle per un’eventuale cessione sarebbero elevate. A partire dal prossimo anno, l’ex Milan peserà 35 milioni sul bilancio del club inglese. Un affare eventualmente costoso che però potrebbe cambiare, in termini economici, se venisse inserito lo stesso Douglas Luiz.

Con il cartellino del brasiliano si potrebbe dar vita ad un intreccio fatto di scambi: così Tonali, che già ha dato il suo parere positivo alla Juventus, tornerebbe in Serie A mentre Douglas Luiz tornerebbe in Premier League.