La Juventus dice addio alla Champions: i bianconeri crollano ad Eindhoven. Timothy Weah mastica amaro a fine gara.
Dopo la grande vittoria in campionato contro l’Inter, arriva una pesante batosta per la Juventus di Thiago Motta. La squadra bianconera saluta la Champions League, andando ko in casa del PSV Eindhoven. Non è bastata la vittoria dell’andata (2-1), la Vecchia Signora ha ceduto il passo agli olandesi, rimediando una sonora lezione di calcio. Gli olandesi si sono imposti con il punteggio di 3-1, maturato al termine dei tempi supplementari.
Weah deluso: il bianconero svela cosa non ha funzionato
Si ferma ai playoff il cammino in Champions della Juventus. Una disfatta che, dopo Locatelli e Thiago Motta, ha commentato anche Timothy Weah. L’attaccante francese si è mostrato visibilmente deluso per l’eliminazione ai microfoni di Amazon Prime Video: “Siamo dispiaciuti perché è molto difficile accettare questo momento. Ho segnato ma non è stato abbastanza, volevamo davvero questa qualificazione. Ma adesso dobbiamo concentrarci sul campionato”.

Timothy Weah sottolinea: “Ci è mancata la voglia, la cattiveria, tutto quello che hanno avuto loro. Abbiamo la possibilità e il tempo di cambiare perché siamo un gruppo giovane e abbiamo tempo di migliorare”.