Locatelli dopo il PSV: “Abbiamo buttato via la qualificazione”, poi le parole su cosa non ha funzionato

Manuel Locatelli mastica amaro dopo il ko contro il PSV: il centrocampista bianconero è durissimo nel post gara.

Si interrompe ai playoff l’avventura della Juventus di Thiago Motta in questa edizione di Champions League. La squadra bianconera ha gettato alle ortiche il gol di vantaggio maturato dalla vittoria per 2-1 nel match d’andata, crollando per 3-1 ad Eindhoven al cospetto di un PSV più determinato e voglioso di passare il turno. Secondo Opta, la Juventus è stata eliminata per la prima volta in una doppia sfida nella fase a eliminazione diretta della Champions dopo aver vinto l’andata. Prima della disfatta di Eindhoven, la Vecchia Signora aveva sempre superato il turno nelle 11 occasioni precedenti.

Locatelli mastica amaro: il centrocampista ci va giù pesante nel post gara

Al termine del match, il primo a commentare l’eliminazione dalla Champions dei bianconeri è stato Manuel Locatelli. Il capitano della Juventus ha parlato in modo schietto e duro ai microfoni di Amazon Prime Video: “È una botta tanto forte, fa male perché abbiamo buttato via una qualificazione. Adesso non ho una spiegazione, l’hanno voluta più loro la qualificazione. Parla il campo e il resto sono chiacchiere. Dobbiamo guardarci negli occhi e capire il problema”.

Le parole di Locatelli
Locatelli amareggiato – (LaPresse) SpazioJ.it

Locatelli ha poi concluso dichiarando: “Torniamo dopo una sconfitta che fa molto male e dobbiamo giocare a Cagliari, puntando a tornare l’anno prossimo in Champions. Io da capitano e chi è qui da più tempo bisogna assumersi le proprie responsabilità. Dobbiamo guardarci in faccia e capire cosa non è andato”.

Gestione cookie