PSV-Juve, l’annuncio di Thiago Motta: non solo Veiga e Cambiaso, problemi anche per un altro bianconero

PSV-Juve ha significato l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League: le parole di Thiago Motta nel post-partita hanno fatto tremare.

La Juventus non ce l’ha fatta nella gara di ritorno contro il PSV Eindhoven e ha perso l’occasione di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Nel post-partita ha parlato Thiago Motta e ha rivelato che, oltre a Veiga e Cambiaso, anche un altro bianconero non è al meglio.

Cambiaso è entrato dopo appena 10′ di gioco per sostituire Renato Veiga ma non è riuscito a finire la gara perché non era al meglio. Motta ha però rivelato che anche un altro giocatore gli ha chiesto il cambio ed è sceso in campo con qualche problema fisico.

Thiago Motta nel post-partita contro il PSV Eindhoven

Thiago Motta ai microfoni di ‘Prime Video’ ha dichiarato: “Non sono d’accordo sul fatto che il PSV ha voluto di più la qualificazione. Ci sono stati momenti in cui hanno spinto di più e sono stati superiori creando di più. Anche noi abbiamo creato sul pallone ad esempio di Dusan che è finito sul palo. Cercavamo di creare e arrivare. Parole di Locatelli? Non abbiamo buttato via nulla, abbiamo provato dal primo all’ultimo secondo di superarli e non siamo stati più bravi in tutta la partita”.

Koopmeiners in campo
Thiago Motta nel post-partita contro il PSV Eindhoven (LaPresse) – SpazioJ.it

“Non cambierei nulla – ha continuato – sono convinto di tutto quello che ho fatto. Abbiamo fatto tre cambi forzati. Koopemeiners ha avuto la febbre ieri e oggi mi ha chiesto il cambio. Cambiaso idem, gli ho chiesto se poteva continuare e non si sentiva in condizione”.

“Questa volta però è stato più difficile. Domani ripartiremo dall’allenamento, già col Cagliari sarà difficile. Venivamo dalla vittoria con l’Inter, oggi abbiamo faticato. Il livello era più alto e abbiamo faticato. Digerire la sconfitta fa malissimo ma dobbiamo rialzarci subito e pensare alla prossima col Cagliari”, ha concluso.

Gestione cookie