PSV Eindhoven-Juventus, doppio rientro per Thiago Motta: si allenano in gruppo

Doppio rientro per Thiago Motta verso PSV Eindhoven: si allenano entrambi in gruppo.

Domani la Juventus sarà di scena a Eindhoven dove alle 21:00 sfiderà il PSV per il ritorno del turno playoff di Champions League. I bianconeri, dopo aver vinto 2-1 la gara d’andata, non possono rilassarsi e dovranno continuare a spingere sull’acceleratore sfruttando le quattro vittorie consecutive tra campionato e Coppa dei Campioni: in stagione il massimo era stato due.

Per strappare il pass per gli ottavi di finale, che vale 11 milioni di euro più i vari introiti di botteghini, sponsor e diritti tv, Thiago Motta potrà contare su un doppio rientro fondamentale.

Verso PSV Eindhoven-Juve, in due si allenano in gruppo: le ultime dalla Continassa

La Juventus questa mattina si è allenata alla Continassa. Come di consueto con le partite europee, la UEFA consente ai media di partecipare ai primi 15′ della seduta. Per SpazioJ, l’inviato al quartier generale bianconero è stato Christian Attanasio che ha riportato un doppio rientro in gruppo per Thiago Motta.

La Juventus si allena facendo il torello a centrocampo
Verso PSV Eindhoven-Juve, in due si allenano in gruppo: le ultime dalla Continassa – spazioj.it

Sia Andrea Cambiaso sia Douglas Luiz, sono stati immortalati mentre si allenano con i compagni di squadra durante un torello.

PSV Eindhoven-Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz si allenano in gruppo

Per Thiago Motta, quello di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz è un doppio rientro fondamentale in vista della sfida contro il PSV Eindhoven. Se il primo era tornato a disposizione per la gara di domenica contro l’Inter, ma ieri aveva svolto parte dell’allenamento da solo, il secondo si era fermato proprio pochi giorni prima del big match contro i nerazzurri dopo essere partito dall’inizio contro gli uomini di Peter Bosz.

Kelly, Gatti, Douglas Luiz e Savona si allenano in gruppo con la Juventus facendo il torello a centrocampo
PSV Eindhoven-Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz si allenano in gruppo – spazioj.it

Il tuttocampista classe 2000, scalpita per una maglia da titolare. L’ex Bologna dovrebbe partire dal 1′ al posto di Savona, in netta difficoltà domenica sera contro Dumfries anche a causa della pubalgia che da settimane lo tormenta. Mentre per il centrocampista brasiliano bisognerà attendere le prossime ore per capire che minutaggio possa avere. Nel frattempo, il tecnico italo-brasiliano si gode il rientro in gruppo dell’ex Aston Villa.

Clemente Grimaldi

Caporedattore @spazio_j @spaziomilan @spaziointer @rompipallone
Gestione cookie