Roma Juventus, arriva l’annuncio: accadrà domenica

Big match per la Juventus che dovrà sfidare la Roma domenica sera. Di seguito sono riportate le ultime novità in vista della partita

Mancano poche partite alla fine della Serie A e in programma la Juventus, per la trentacinquesima giornata di campionato, dovrà sfidare la Roma di Daniele De Rossi in casa all’Olimpico, che sarà sold-out per l’incontro.

La squadra di Massimiliano Allegri arriva alla partita dopo il pareggio con il Milan. Non un buon momento per i bianconeri che nelle ultime cinque partite hanno vinto una sola volta. L’obiettivo, quindi, è tornare a vincere per portare a casa i tre punti che mancano da un po’ specialmente nelle partite fuori casa e cercare di concludere il discorso qualificazione Champions League il prima possibile.

L’avversario dei bianconeri arriva al match, invece, dopo aver giocato la semifinale di andata dell’Europa League dove, i giallorossi, hanno perso per due a zero contro il Bayern Leverkusen, mentre in Serie A dopo la partita pareggiata a Napoli contro la squadra Partenopea.

Per entrambe le squadre la vittoria sarà importante in ottica classifica per la qualificazione della Champions League. Infatti, i bianconeri sono al terzo posto con sessantacinque punti mentre la Roma al quinto posto con cinquantanove punti, con l’Atalanta a cinquantasette punti avendo però una partita in meno.

Roma Juventus, le ultime novità in vista della partita di domenica sera

Domenica 5 maggio andrà in scena Roma- Juventus alle ore 20.45. Per questo motivo il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante , inviato da Trigoria, ha commentato l’avvicinamento della Roma al match contro la Vecchia Signora dopo che la squadra si è subito allenata in mattinata dopo la sconfitta in Europa League. Di seguito sono riportate le sue parole.

Annuncio in vista di Roma Juventus
Nella foto è presente l’allenatore della Roma Daniele De Rossi (laPresse)- spazioj.it

Secondo ciò che ha raccontato Mangiante, l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, sta lavorando full time da questa mattina per preparare al meglio il match contro la Juventus. La squadra bianconera afferma il giornalista, arriverà a Roma riposata dal momento che non è impegnata nelle coppe europee in questa stagione. La Roma, invece, arriverà cotta dal match appena giocato, cosa che si è già vista nel secondo tempo della partita di ieri dove i giallorossi non riuscivano a tenere il dinamismo richiesto.

Per questo motivo Mangiante afferma che contro la Juventus la Roma scenderà in campo con un ricco turnover e che quindi Daniele De Rossi cambierà mezza squadra.

Impostazioni privacy