Calciomercato Juve, in salita il colpo a centrocampo: il tecnico alza il muro

Mentre la Juventus si prepara per le ultime partite, la società bianconera lavora sul mercato, di seguito riportato un ostacolo su un giocatore associato alla Vecchia Signora 

La Juventus si prepara per la prossima partita in programma domenica 5 maggio alle ore 20.45 contro la Roma di Daniele De Rossi, dove è importante ritornare a vincere fuori casa.

Mancano poche partite alla fine del campionato e i bianconeri vogliono chiudere presto la questione qualificazione Champions League, attualmente sono al terzo posto con sessantacinque punti. Nel frattempo, la società lavora sulle mosse di mercato che andrà a fare questa estate per migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra.

Calciomercato Juve, le ultime novità su Jorginho

Tra rinnovi e possibili partenze, la Vecchia Signora dà uno sguardo a quello che può accadere nel mercato estivo per aggiungere i giusti giocatori per poter tornare a ricostruire un ciclo vincente. Tra i tanti nomi accostati nell’ultimo periodo alla Juventus è presente anche quello del centrocampista Jorginho, classe 1991, dopo che il suo futuro all’Arsenal è sempre più in bilico. Di recente, però, l’idea del giocatore italiano con la maglia bianconera potrebbe sfumare. Di seguito sono riportate le parole di Mikel Arteta, tecnico dell’attuale squadra di Jorginho.

 

Calciomercato Juve, difficile per Jorginho
Nella foto: Jorginho (laPresse)- spazioj.it

L’allenatore dell’Arsenal ha dichiarato che vogliono fortemente che Jorginho resti all’Arsenal e che il giocatore è consapevole del loro desiderio e soprattutto del loro progetto.

Arteta afferma che a lui piacerebbe tenerlo e che questo Jorginho lo sa. Continua affermando, inoltre, che il club lo sostiene pienamente e che quindi sperano di continuare insieme a lui.

Impostazioni privacy