Juve, McKennie manda un messaggio ai tifosi: avete letto?

Weston McKennie protagonista di uno spiacevole episodio sui social, che in un attimo ha scatenato diverse reazioni. Ma la colpa è di un hacker.

Il centrocampista della Juventus Weston McKennie ha vissuto dei momenti alquanto complessi sui social, a causa di un episodio per il quale il giocatore è finito tra il chiacchiericcio del web.

Il centrocampista della Juventus si è subito difeso dalle accuse, sostenendo di essere stato vittima di un attacco hacker.

Juve, McKennie su Facebook con la maglia del Manchester United: il messaggio ai tifosi

Nel pomeriggio di oggi, sul profilo Facebook di Weston McKennie è apparsa un’immagine che nel giro di pochissimo tempo è saltata agli occhi dei tifosi bianconeri e non, facendo scalpore sul web. Nello specifico, l’immagine del profilo Facebook di McKennie è stata modificata con una fotografia che ritrae il giocatore con la maglia del Manchester United.

Di lì a poco, il giocatore si è accorto di ciò che era accaduto e ha prontamente rimosso l’immagine, inserendo una fotografia con la maglia della Juventus. A corredo dell’immagine, McKennie ha aggiunto il seguente commento: “Il mio account è stato hackerato. Forza Juventus!”

McKennie messaggio
McKennie “nei guai” sui social: messaggio ai tifosi bianconeri (LaPresse – spazioJ.it)

Messaggio di avviso, dunque, ai propri tifosi, che ribadisce da parte dello statunitense il legame che lo tiene stretto al club torinese. Di recente, però, McKennie ha respinto la proposta di rinnovo contrattuale presentata dalla Juve. Il suo contratto, infatti, è in scadenza nell’estate 2025.

Per il momento McKennie resta legato alla Vecchia Signora, a parte spiacevoli episodi come questo, per il quale il centrocampista ha tenuto subito a mettere a tacere le voci. Sembra, tra l’altro, che l’hacker abbia tentato di effettuare lo stesso scherzo su Instagram, senza però riuscirci.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()