De Rossi incorona Allegri: elogio a sorpresa in conferenza

In conferenza stampa Daniele De Rossi ha elogiato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Di seguito sono riportate le sue parole

Per la trentacinquesima giornata di campionato, la Juventus ha in programma la partita fuori casa contro la Roma. I bianconeri arrivano al match di domenica sera dopo aver pareggiato in casa contro il Milan e avendo collezionato una sola vittoria nelle ultime cinque partite di campionato, in più, la squadra di Allegri deve provare a portare a casa i tre punti vittoria, in una partita fuori casa, che mancano da ormai due mesi.

Mentre, la squadra di De Rossi affronterà la Vecchia Signora dopo il pareggio contro il Napoli in serie A e dopo aver giocato la semifinale di andata in Europa League giovedì scorso contro il Bayern Leverkusen perdendo due a zero.

Le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa su Allegri

Domenica 5 maggio alle ore 20.45 la Juventus scenderà in campo all’Olimpico per sfidare la Roma. Come da abitudine alla vigilia della partita, gli allenatori rispondono alle domande dei giornalisti in conferenza stampa sul match che si dovrà giocare. Daniele De Rossi ha elogiato il mister bianconero nella sua conferenza, di seguito sono riportate le sue parole

Le parole di elogio per Massimiliano Allegri da Daniele De Rossi
Nella foto è presente l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri (Ansa Foto)- spazioj.it

Queste le sue parole: “Lo affronto con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano e continua a guidare la squadra ad alti livelli. Provo simpatia per lui perché giocava con mio padre“. Sugli schieramenti tra risultatisti o giochisti, Daniele De Rossi sottolinea come per lui questo siaun concetto che non esiste e di conseguenza neanche lo commenta. Continua facendo come esempio Mourinho, Ancelotti e anche Allegri che allenano ad alto livello. Dichiara, inoltre, che la Juventus è una squadra che non ha avuto un periodo buonissimo. La Roma, però, sarà consapevole nella partita di domani che, la squadra di Allegri, vuole mettere il punto sul discorso Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()