Nuova maglia Juventus: che presentazione con Adidas (VIDEO)

Presentata la nuova maglia della Juventus, in un progetto all’avanguardia con due brand internazionali

La Juve si prepara per gli ultimi impegni stagionali, necessari per centrare la qualificazione alla prossima Champions League e per tentare di vincere la Coppa Italia, ed alzare quindi un trofeo dopo 3 anni. Il primo, in ordine cronologico, sarà domenica alle 20:45, contro la Roma, all’Olimpico. In caso di successo, i bianconeri sarebbero certi di giocare, il prossimo anno, nella massima competizione europea, quando debutterà il nuovo format.

Dopo la sfida ai giallorossi, in campionato, toccherà a Salernitana, Bologna e Monza giocare contro i ragazzi di Allegri. Tra le partite contro i granata e i rossoblù ci sarà, infine, la finale di Coppa contro l’Atalanta.

Ecco la nuova maglia in collaborazione con Adidas e InBetweeners

In occasione delle ultime partite della stagione, i bianconeri indosseranno anche una divisa speciale, ufficializzata oggi tramite i canali social del club. Il completo è stato creato in collaborazione con Adidas, sponsor della Juve, e InBetweeners, la fashion house del web 3.0, nata nel dicembre del 2021. “I tre brand promuoveranno una nuova forma di coinvolgimento dei fan e di espressione artistica nel mondo degli NFT e della moda digitale” così cita il comunicato della società.

La collezione, inoltre, includerà 1897 items digitali, in omaggio all’anno di fondazione della Juventus. Infine, chi acquisterà questa collezione, avrà la possibilità di vincere esperienze e premi esclusivi collegati alla società bianconera. Un’unione, quindi, tra mondo reale e digitale che proietta la Juve sempre più verso il futuro, con brand di fama internazionale.

Impostazioni privacy