“Offesa al pubblico pudore”, che attacco ad Allegri dopo il derby

Non è il derby che ci si aspettava. Dopo il fischio finale dell’arbitro in Torino-Juve sui social sono apparsi commenti contro Allegri e la sua squadra. Di seguito sono riportati

La Juventus nella partita di oggi doveva dimostrare di aver trovato di nuovo quella continuità che ha avuto a inizio campionato dopo la vittoria contro la Fiorentina nella scorsa partita, ma così purtroppo non è stato. Infatti, il match contro il Torino è finito in pareggio con nessun gol subito per le due squadre.

I bianconeri, in questo modo, rimangono sempre al terzo posto con sessantatré punti, in attesa di scoprire però i risultati delle prossime partite degli avversari per capire la distanza dal quarto e quinto posto in vista della Champions League per il prossimo anno. Per le prossime partite, la Vecchia Signora non può permettersi di fare passi sbagliati.

I commenti social su Allegri dopo il derby della Juve

Ci si aspettava, forse, una Juventus diversa nonostante nel primo tempo ci siano state due occasioni importanti per Dusan Vlahovic che però non hanno trovato lo specchio della porta. Sui social come ormai da abitudine dopo le partite della Vecchia Signora ci sono stati diversi commenti duri e negativi sia da parte dei tifosi ma non solo. Infatti, due giornalisti hanno rilasciato il proprio pensiero in merito al gioco e alla partita dei bianconeri. Di seguito sono riportati i loro tweet:

Attacco ad Allegri dopo il derby della Juve
Nella foto è presente l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri (Ansa Foto)- spazioj.it

Il giornalista Alfredo Pedullà sul suo profilo X ha lasciato un commento ironico ma pungente sulla partita della squadra di Allegri con riferimento al futuro dell’allenatore:

Anche questa è stata un’altra bella partita. Più che fino alla fine, per fortuna una delle ultime prima della fine. #Alcaraz che entra al 95′ un’offesa al pubblico pudore

Non manca neanche il giornalista Giovanni Capuano, che sempre sul suo profilo X scrive:

Come contro Lazio (Coppa Italia) e Fiorentina, la #Juventus riesce a esprimersi bene solo un tempo.

Troppo poco per meritarsi vittoria e sufficienza.

#TorinoJuventus

Nonostante manchino poche partite, la strada è comunque ancora lunga per i ragazzi di Massimiliano Allegri sopratutto perché i bianconeri hanno in programma scontri diretti per il posto in classifica. L’obiettivo in campionato è quello di rimanere tra le prime quattro posizioni in vista della Champions League, mentre, in Coppa Italia la Juventus vuole arrivare in finale. Finire bene la stagione è il traguardo che bisogna raggiungere per prendere le giuste decisioni in vista del futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()