Juve, tegola per Allegri: la notizia in vista del derby di Torino

La Juve si prepara in vista del derby. Di seguito riportate le ultime novità dalla Continassa con una brutta notizia per Allegri

La Juventus finalmente è tornata ai tre punti vittoria in campionato e vuole avere una continuità nei risultati fino alla fine del campionato con l’obiettivo di rimanere tra le prime quattro in classifica in vista della prossima stagione in Champions League.

In programma la Vecchia Signora ha una partita importante soprattutto per i tifosi dove è importante vincere. Stiamo parlando, infatti, del derby. I bianconeri dovranno quindi sfidare il Torino sabato 13 aprile alle ore 18:00 per la partita valida per la trentaduesima giornata di campionato.

Juve, le ultime novità in vista del Derby dalla Continassa

Dalla Continassa arrivano le ultime novità. La squadra di Allegri continua ad allenarsi senza sosta in vista della prossima partita contro il Torino, ma un giocatore non ha ancora preso parte alla seduta di gruppo: l’attaccante Arek Milik.

Brutta notizia per Allegri in vista del Derby
Nella foto: Arkadiusz Milik (laPresse)- spazioj.it

Il polacco, infatti, ha di nuovo svolto lavoro a parte e non sarà quasi sicuramente a disposizione per il derby.

A differenza del numero quattordici bianconero, Federico Chiesa sta bene dopo il leggero acciacco fisico con cui è stato costretto a convivere durante la gara contro la Fiorentina come sottolineato dal Mister Allegri durante l’intervista post match.