Juve, incredibile rivoluzione in difesa: partono in tre

La Juve lavora senza sosta sul mercato in entrata e in uscita. Di seguito riportate le ultime novità sulla partenza di tre difensori

La Juventus, dopo la vittoria tanto cercata, deve ritrovare quella continuità che ha avuto all’inizio della stagione in vista delle ultime partite di campionato. L’obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro in classifica per poter ritornare a giocare e competere in Champions League. Attualmente è al terzo posto in classifica avendo sessantadue punti, con una distanza di quattro e sette punti dalla quarta e quinta classificata.

In programma per la prossima partita c’è il Derby contro il Torino, nel frattempo, anche fuori da campo la società bianconera lavora in vista del mercato estivo per studiare e analizzare le future mosse in entrata e in uscita. Bisogna, infatti, migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle prossime competizioni. Il traguardo Champions League è anche importante per la Vecchia Signora per decidere il budget da avere per gli eventuali acquisti.

Mercato Juve, le ultime novità sui cambi in difesa

La Juventus lavora sul mercato e tra i vari reparti su cui vuole lavorare c’è quello della difesa. Di seguito sono riportate le ultime novità sul futuro mercato della Juventus secondo il giornalista Giovanni Albanese.

Mercato Juve: le novità in difesa
Alex Sandro (LaPresse)- spazioj.it

I bianconeri in vista del mercato vogliono cambiare qualcosa sulla difesa con uno sguardo anche verso il futuro. Alex Sandro ha un contratto in scadenza nel 2024 e il suo futuro sembra essere lontano da Torino. Per Giuntoli il sostituto perfetto è stato individuato in Calafiori, nonostante a gennaio sia stato preso Djalò che ancora non ha avuto minuti in campo causa anche di un lungo periodo di stop per infortunio. Probabilmente, l’estate prossima il giocatore appena arrivato per tre milioni e mezzo dal Lille più bonus può andare in prestito in quanto non ha convinto molto in allenamento.

Bisogna tenere anche sotto controllo il difensore Bremer, che nonostante abbia rinnovato negli ultimi mesi il contratto sino al 2028, possiede una clausola che si può attivare nell’estate del 2025 e che potrebbe essere interessante per i club inglesi, inoltre, in base alla dimensione del club, la clausola aumenta tra i 60-70 milioni. Con un’offerta vicino a queste cifre, però, il difensore brasiliano potrebbe partire già dal prossimo mercato. Il Manchester United ha già fatto in passato un sondaggio per Bremer e potrebbe palesarsi già quest’estate. In caso di partenza di Bremer, la Juventus prenderà poi anche un difensore importante.

In ottica Juve, quindi, si ragiona con una difesa a quattro con Bremer, se non dovesse partire, ma anche con la presenza di Gatti, di Danilo come centrale o laterale e Cambiaso considerato come terzino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()