Felipe Anderson alla Juve? Lotito non molla: mossa in extremis

Ancora incerto il futuro di Felipe Anderson, Lotito non molla la presa sul proprio giocatore.

Resta ancora incerto il futuro di Felipe Anderson, attaccante brasiliano classe ’93 della Lazio, che da diversi mesi è in uscita dal club di Claudio Lotito. Infatti il brasiliano ha il contratto che scade nel giugno 2024, quindi se non dovesse arrivare un rinnovo, lascerà sicuramente la squadra al termine della stagione.

La Juventus è molto interessata a provare ad accaparrarsi il giocatore a parametro zero, per aggiungere imprevedibilità al reparto offensivo, che da diversi anni sta deludendo molto le aspettative dei propri tifosi.

Lotito non molla: discuterà di nuovo del rinnovo con Felipe Anderson

Claudio Lotito, presidente della Lazio, però non vuole lasciare andare il proprio giocatore a parametro zero ad una rivale. Proprio per questo ha convocato il brasiliano e la sua manager a Formello per discutere, nuovamente, del rinnovo del contratto. L’incontro è fissato per la prossima settimana e quindi non possiamo fare altro che aspettare l’esito.

Futuro Felipe Anderson, Lotito non molla.
Felipe Anderson, attaccante brasiliano classe ’93 della Lazio, obiettivo della Juventus. (Ansa foto) spazioj.it

Secondo Il Messaggero non sarà una trattativa semplice: infatti Lotito rimane fermo alla sua offerta da 3,5 milioni di euro all’anno, mentre Felipe Anderson sembra pretendere uno stipendio minimo di 4,5 milioni di euro all’anno bonus inclusi. Non si ha quindi la certezza che si verrà ad un accordo, con la Juventus che osserva molto interessata la situazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()