Verona Juve, Allegri ne cambia cinque: formazione stravolta?

Cambi per la formazione di Allegri in vista della partita di questo pomeriggio tra Verona-Juve. Di seguito riportate le ultime novità

Per la venticinquesima giornata di campionato della Serie A, la Juventus scenderà in campo oggi 17 febbraio alle ore 18.00 per affrontare il Verona in casa.

L’obiettivo della squadra di Allegri è quello di ritornare alla vittoria soprattutto dopo le ultime tre partite che non hanno avuto i risultati sperati dalla Vecchia Signora. Infatti, la Juventus ha perso punti importanti in ottica sogno scudetto sia per il pareggio contro l’Empoli in casa, ma soprattutto per le partite perse a San Siro contro l’Inter e in casa contro l’Udinese.

Mentre i bianconeri sono al secondo posto in classifica, il Verona, invece, è al diciottesimo con diciannove punti. La squadra di Baroni arriva ad affrontare la Juventus dopo aver pareggiato contro il Monza nell’ultima partita giocata, mentre l’ultima vittoria risale al 13 gennaio contro l’Empoli.

La probabile formazione in vista di Verona-Juve

In vista della partita di questo pomeriggio tra il Verona e la Juventus, il mister Allegri farà cinque cambi rispetto alla formazione che è uscita sconfitta lo scorso lunedì contro l’Udinese.

La probabile formazione di Verona-Juve
Dusan Vlahovic (LaPresse)- spazioj.it

La Juventus affronterà il Verona scendendo in campo con il classico 3-5-2. In difesa torna titolare Danilo dopo la squalifica, la stessa che dovrà scontare Bremer in questa giornata. Per sostituire il difensore brasiliano in pole c’è Daniele Rugani.

Kostic spera di ritrovare il posto da titolare a sinistra, con Cambiaso che di conseguenza dovrebbe spostarsi sulla corsia di destra. Ritorna tra i convocati Dusan Vlahovic ed è possibile che l’attaccante serbo parta dall’inizio in coppia però con Yildiz, giocatore che è in vantaggio su Federico Chiesa.

Rispetto quindi alla scorsa formazione contro l’Udiense, partita persa dalla Vecchia Signora per 0 a 1, i cinque cambi riguardano così i giocatori Alex Sandro, Bremer, Weah, Milik e Chiesa.

JUVENTUS (3-5-2) probabile formazione: Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri

Per il Verona, invece, ci saranno pochi cambi rispetto la formazione dell’ultima partita. Infatti, per il mister Baroni sulla trequarti tornerà Suslov con invece Serdar che dovrebbe partire dalla panchina. Sulla mediana titolari il giocatore Folorunsho con Duda. Da monitorare è l’attaccante Swiderski in quanto è stato costretto al cambio nell’ultima sfida per un problema alla caviglia che però dovrebbe riuscire a recuperare.

VERONA (4-2-3-1) probabile formazione: Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Swiderski. All. Baroni