Juve, suggestione Premier: un giocatore pronto all’addio

Nel periodo di buio che la Juve ha iniziato a percorrere dalla fine di gennaio, continuano ad impazzare le notizie di mercato che non rassicurano i tifosi zebrati. Un big, infatti, sarebbe ormai deciso a volare in Premier.

La Juve non vive sonni tranquilli. Dopo un gennaio iniziato nel migliore dei modi e suggellato, soprattutto, da raffiche di gol e da prestazioni roboanti, febbraio sembra essere destinato a risultati di gran lunga più negativi e preoccupanti.

Eppure i ragazzi di Massimiliano Allegri avevano dimostrato di essere pienamente in fiducia: le passeggiate in Coppa Italia e la momentanea vetta della Serie A erano sintomi di una squadra in grande salute. Poi, come per magia nera, il tonfo. Solo un punto ottenuto in tre partite, di cui due casalinghe. E la quota sconfitte nel girone di ritorno ha già superato quella dell’andata.

Come se non bastasse il periodo buio in campionato, che i Bianconeri sperano di riscattare già sabato pomeriggio in casa del Verona, anche il calciomercato provoca non poche preoccupazioni nel cuore dei tifosi della Vecchia Signora. E quei giocatori che sembravano essere ormai una certezza, potrebbe presto dire addio per altri lidi.

Juve: storia d’amore al capolinea per il titolare?

La rosa bianconera della prossima stagione potrebbe essere rivoluzionata. Non è di certo una novità, considerando gli innesti dei nuovi acquisti e il ritorno alla Continassa di molti giocatori andati via in prestito per quest’anno. Ma qualcuno fra i titolari di oggi potrebbe non far parte più dell’undici titolare bianconero.

Ad essere finito nel mirino delle prossime partenze c’è Gleison Bremer, perno fondamentale della difesa bianconera giunto alla sua seconda stagione con la maglia della Juve. Secondo quanto affermato da Marco Guidi a TvPlay.it, nonostante il recente rinnovo del contratto fino a giugno 2028, il centrale brasiliano nutre particolare interesse per la Premier League, dove molti club sarebbero effettivamente interessati.

Juve, suggestione Premier: un giocatore pronto all'addioJuve, suggestione Premier: un giocatore pronto all'addio
Gleison Bremer e la suggestione Premier League -(ANSA)- SpazioJ.it

A quanto pare la società torinese sarebbe disposta a farlo partire in cambio di un’offerta convincente. E questo varrebbe per tutti i giocatori attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri, fatta eccezione per il gioiello 2005 Kenan Yildiz, “sia per l’età che per il margine di miglioramento”, riferisce il giornalista della Gazzetta dello Sport.

Autore di due gol in 24 partite in Serie A, ma soprattutto giocatore su cui poter fare affidamento anche nei momenti di difficoltà. La Juve sarà veramente disposta a privarsene? Per ora l’Inghilterra resta una forte suggestione. Perché quello che conta è il resto della stagione, dove c’è una qualificazione alla prossima Champions League da conquistare. E, chissà, magari qualcos’altro in più.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()