Allegri-Juve, la rivelazione sul futuro è netta: svelata la volontà del tecnico

Nonostante alla fine della stagione arriverà ad un solo anno dalla scadenza del suo contratto con la Juventus, Massimiliano Allegri sembra aver già deciso sul suo futuro.

È un periodo no in casa bianconera. Il solo punto in 3 partite e quest’Inter infermabile ha dato una grande botta al campionato e al morale dei bianconeri, che ora vedono svanire quasi definitivamente i loro sogni di gloria. Eppure il cammino della Juventus prima dello scontro casalingo con l’Empoli era stato davvero convincente e sembrava potesse lottare fino alla fine per il tricolore

L’evidente supremazia tecnico-tattica-mentale dei nerazzurri non lascia spazio ad obiezioni. Sono la squadra più forte del campionato. A Roma, a fine primo tempo c’era che accennava ad un mezzo sorriso e chi credeva d’esser di fronte alla caduta del Biscione. Sono bastati 10 minuti di secondo tempo e tutto era già cambiato.

In casa Juventus occorre far chiarezza ora su quello che sarà il futuro. L’obiettivo del prossimo anno è chiaro a tutti: lottare per lo Scudetto. Sul mercato la società dovrà sicuramente intervenire in modo netto per rinforzare la mediana e il reparto offensivo, ma prima va sistemato un altro aspetto.

Galeone rivela: ” Penso che voglia restare alla Juve”

Giovanni Galeone, ex allenatore e grande amico di Max Allegri, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Oltre ad aver sottolineato come durante le loro consuete chiacchierate avevano già individuato l’Udinese come un grande scoglio, ha fatto un accenno ai pensieri del tecnico sulla permanenza alla Juve.

Alla fine della stagione, infatti, Allegri entrerà in quello che sarà il suo ultimo anno di contratto. Le voci su un suo possibile addio nelle scorse settimane avevano scosso l’ambiente ma Galeone sembra spazzar via ogni dubbio: “Penso che Max voglia restare alla Juventus, ha ancora un anno di contratto ed è molto contento soprattutto delle giovani promesse che sta allenando“.

Svolta nel futuro di Max Allegri
Galeone svela il futuro di Allegri (LAPRESSE) – Spazioj.it

Galeone poi si è spinto anche oltre sostenendo che per avvicinarsi l’Inter bisognerebbe acquistare un difensore, un centrocampista e un attaccante (in caso di partenza di Federico Chiesa) . Ecco, il capitolo calciomercato sarà cruciale nell’estate dei bianconeri. Non si potranno sbagliare colpi e sarà molto importante agire in modo da coniugare le grandi capacità da dirigente di Giuntoli con quelle che sono le necessità e le idee di Max Allegri. Ora, però, il pensiero principale va rivolto al presente, più precisamente all’Hellas Verona, prossima gara di campionato.

Impostazioni privacy