Roma Inter, scoppia la polemica sul gol: “Non si può fare così”, c’entra Kean

Le parole del giornalista fanno discutere i tifosi, il riferimento all’episodio con Moise Kean protagonista non è passato inosservato.

Ultime ore di attesa per la Juventus che nella serata di lunedì scenderà in campo per la 24esima giornata di campionato. All’Allianz Stadium arriverà la visita dell’Udinese, la compagine piemontese dovrà approfittare del delicato periodo vissuto dalla formazione friulana . Dopo le ultime due partite senza successo, la Vecchia Signora proverà ad invertire la rotta nella speranza di mantenere vive le speranze Scudetto nonostante lo splendido percorso compiuto dall’Inter. La vittoria sarà fondamentale per i bianconeri, soprattutto per il morale degli uomini di Massimiliano Allegri.

Inoltre, in caso di trionfo ai danni dell’Udinese, la Juve ridurrebbe il gap di classifica con la capolista che attualmente gode di sette punti di vantaggio. Il popolo di fede juventina ha voglia di ritornare a sedersi sul trono d’Italia, la gioia della vittoria del campionato manca da tante stagioni – 2019/2020. Del resto, c’è da ricordare il difficile momento vissuto dalla società che, grazie al lavoro di uomini dal calibro di Cristiano Giuntoli, sta ritornando ai propri livelli. I tifosi possono dormire sonni tranquilli, i bianconeri sono in netta ripresa e torneranno a dominare la scena come accaduto in passato.

Campi sul gol di Acerbi: “Il tacchetto di Kean era più evidente”

La stagione della Juventus è da giudicare in modo estremamente positivo, i bianconeri sono ritornati a dimostrare il proprio immenso valore. Tuttavia, la forza dell’Inter sta costringendo i piemontesi a rinunciare alla conquista dello Scudetto; proprio i nerazzurri sono reduci da una fondamentale vittoria sul campo della Roma che, però, è stata condizionata da un episodio molto discusso. In particolare, sull’assegnazione del gol del vantaggio nerazzurro si sono manifestate numerose critiche da parte del popolo juventino che non ha gradito la decisione arbitrale. A fare da portavoce ai tifosi zebrati è intervenuto Graziano Campi, giornalista di Telelombardia, di seguito quanto riportato sul suo profilo X:

Campi sul gol dell'Inter
Il commento di Campi sul gol di Acerbi e il fuorigioco di Kean, SpazioJ (La Presse)

“Il tacchetto di Kean era più evidente. In un anno in cui si annulla per un tacchetto in offside, e molti altri casi limite, non puoi dire che un contatto con il portiere è ininfluente. Se parli di regola chiara, poi non puoi invocare discrezionalità a piacere. Altri la penseranno diversamente, e non li biasimo!”

Questo il commento dell’opinionista di fede juventina che ha adoperato l’episodio del fuorigioco di Kean come metro di paragone, l’assegnazione del gol di Acerbi continua a far discutere.

Impostazioni privacy