Giuntoli trema, colpo in salita: il giocatore chiude la porta

Problemi per il colpo di mercato per il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il giocatore chiude la porta

L’ottimo campionato sin qui disputato dalla Juventus di Massimiliano Allegri, ha dato fiducia alla dirigenza bianconera, al punto che ha già iniziato a pensare alla prossima stagione.

È chiaro che lo scacchiere scelto dal tecnico sia un 3-5-2 per cui anche cercare, non è scontato, in quanto vanno ritrovati quei nomi che possano essere adatti al modulo. È pur vero però che spesso il mercato offre grandi opportunità a cui diventa quasi impossibile restare non vedenti.

Il caso è quello dell’attaccante della Lazio, Felipe Anderson. Il brasiliano infatti è stato più volte accostato alla Vecchia Signora, soprattutto per via del suo contratto il scadenza con i biancocelesti.
Il classe 93, non sta vivendo la sua migliore annata con la squadra capitolina, un po’ come tutti i suoi compagni, almeno sino alla partita di oggi.

Calciomercato Juve: Giuntoli rischia di perdere il colpo di mercato

Tra i protagonisti del match di oggi pomeriggio fra Cagliari e Lazio all’Unipol Arena, c’è stata la prestazione di Felipe Anderson. L’attaccante verde oro è stato decisivo per la sua squadra nel 1-3 finale, riportando la vittoria dopo un periodo difficile. Risultato importante per la rosa allenata da Maurizio Sarri a ridosso della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco.

Juve: si allontana il colpo Felipe Anderson
Felipe Anderson Ansa Spazioj 100224

L’ala, ricercata dai bianconeri per il prossimo calciomercato è intervenuto nel post partita, scacciando via quei rumors di mercato che in questi mesi erano stati fatti.

La Lazio è più che una squadra per me, è una parte della mia storia. Avere il sostegno dei tifosi quando le cose vanno male è fondamentale. Li ringrazio sempre”. Ha detto Felipe Anderson al termine del match contro i sardi ai microfoni di DAZN.

Dichiarazioni che non fanno ben sperare i tifosi juventini e alla dirigenza bianconera che già pregustava il colpaccio per la prossima estate. Giuntoli e Manna che comunque resteranno vigili alle porta della squadra capitolina in attesa di novità sulla trattativa del contratto dell’attaccante sudamericano.

Da capire anche se l’acquisto di Felipe Anderson porterà Allegri ad un cambio di modulo, e quindi ad un 3-4-3, o  se adatterà Felipe come attaccante boa da affiancare a Vlahovic. Il tecnico toscano ci ha riservato sempre di sorprese soprattutto della sua abilità di inventarsi, nuovi moduli e posizioni in campo, dando nuova linfa ai propri giocatori.

Vedremo se anche questo sarà il caso o se non ci sarà mai l’opportunità di vedere Anderson in maglia bianconera.

Impostazioni privacy