Prestito Huijsen, accordo trovato: a breve l’annuncio

Svolta sul futuro di Huijsen. Il difensore, promesso sposo del Frosinone, cambia rotta e dalla Juventus si trasferisce in un altro club di Serie A.

In questa sessione di mercato il focus dellaJuventussembra essere incentrato sul reparto arretrato. I bianconeri stanno tentando lo scherzetto all’Inter.LaSignorastarebbe inseguendoTiago Djalò,obiettivo dichiarato anche dei nerazzurri. Per soffiare il portoghese ai rivali,Giuntolistarebbe preparando un’offerta al rialzo per il mese di gennaio, sulla falsariga dell’affareBremer,il quale aveva già l’accordo con il club meneghino ma l’intervento in scivolata dellaJuveportò il brasiliano alla corte diAllegri.

Qualora l’operazioneDjalòandasse in porto, la società bianconera andrebbe a sostituire lo slot lasciato dalla sempre più probabile cessione diDean Huijsen.Il baby talento vorrebbe trovare spazio per continuare a crescere nei massimi campionati. Prima della fine dell’anno l’olandese sembrava ad un passo dalFrosinone,ma l’alba del 2024 ha visto l’inserimento di un altro club.

Calciomercato Juventus, accordo vicino per Huijsen: c’è una contropartita

Negli ultimi giorni laRomaavrebbe superato i ciociari e sarebbe attualmente ad un passo dal classe 2005. Secondo i massimi esperti di calciomercato, tra cui Romeo AgrestieFabrizio Romano,la fumata bianca è in arrivo. Le strade di Hujsene dellaLupastanno per convergere a partire dalle prossime ore. L’olandese dovrebbe rinnovare fino al 2028 per poi trasferirsi in prestito secco fino a giugno nella banda diJosè Mourinho.

Huijsen si trasferisce alla Roma
Fumata bianca per Huijsen alla Roma – ANSA – spazioj.it

Il difensore dovrebbe sostenere le visite mediche nella giornata odierna. Il club capitolino potrebbe inoltre inserire una contropartita nell’operazione. Come riportaGianluca Di Marzio,Tiago Pinto,prossimo alla separazione, potrebbe mettere sul piatto il giovaneLuigi Cherubini.L’esterno classe 2004 ha già esordito in prima squadra il 26 ottobre scorso, nel successo per 2-0 contro loSlavia Praga.

L’avventura allaRomapotrebbe essere quindi un’occasione di crescita personale perHuijsen, che nella Next Genha attirato l’attenzione diMassimiliano Allegri.Tuttavia, il classe 2005 ha disputato una sola partita in prima squadra, per un totale di undici minuti giocati. Il girone di ritorno rivelerà se loSpecial Onegli concederà maggior spazio per sbocciare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()