Juve, Giuntoli tenta il sorpasso e beffa Marotta: contatti con l’agente

La Juve è concentrata a lavorare sul mercato e tenta il sorpasso su un giocatore che piaceva a Marotta. Di seguito riportato di chi parliamo

Dopo essersi qualificata ai quarti di Coppa Italia, la Juventus è pronta a focalizzarsi alla prossima partita di Serie A per cercare di restare quanto più vicina possibile all’Inter che attualmente è al primo posto in classifica.

L’avversario che i bianconeri dovranno sfidare domenica alle ore 18:00 è sempre la Salernitana, squadra con cui ieri sera ha vinto per sei a uno, con la differenza però che la Juventus questa volta sarà fuori casa.

Nel frattempo, però, Giuntoli con il suo team è concentrato sul mercato per trovare la giusta occasione e le migliori mosse per poter portare alla Juventus giocatori che possano rendere ancora più competitiva la squadra di Allegri migliorandola.

Sorpasso Giuntoli per la Juve sul giocatore Tiago Djaló

Sulla lista di Giuntoli tra i vari nomi è presente anche un calciatore che piace molto all’Inter e di conseguenza a Giuseppe Marotta. Stiamo parlando di Tiago Djaló giovane difensore portoghese classe 2000 che gioca nel Lille.

Sorpasso di Giuntoli per la Juventus su un calciatore che piace all'Inter
Nella foto è presente il difensore Tiago Djaló (LaPresse)- spazioj.it

La Juventus continua quindi a provare il sorpasso dell’Inter per Tiago Djaló. I nerazzurri, infatti, erano certi fino a poco tempo fa di avere il giovane difensore in estate a parametro zero. Per questo motivo la squadra attuale del giocatore preme in realtà per il trasferimento in bianconero in quanto gli permetterebbe di monetizzare dalla cessione del giovane difensore prima della scadenza del contratto.

Come riporta sul proprio sito TuttoMercatoWeb.com, la Juventus deve cercare di far cambiare idea a Tiago Djaló dal momento che si vedeva già con la maglia dell’Inter. Proprio per questo ci sarà anche un contatto nella giornata di oggi tra la società bianconera e il calciatore per mostrargli il proprio progetto e le idee che hanno in serbo per il processo di crescita del giovane difensore.

Djaló arriverebbe così sei mesi in anticipo e avrebbe tutto il tempo per ambientarsi in un campionato del tutto nuovo per lui e soprattutto la Juventus potrebbe essere la soluzione giusta per lui in quanto difficilmente il Lille lo farebbe giocare da qui all’estate per valorizzare un profilo che non gli permetterebbe di avere un ricambio economico dal momento che il suo contratto scade a giugno 2024. Un’ottima soluzione l’arrivo in maglia bianconera anche per far mettere minutaggio al giocatore che è fermo da Marzo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()