Juve, Giuntoli convinto: arriva il via libera, cessione ormai certa

Giuntoli dà il via libera per un giocatore bianconero, di seguito riportato di chi parliamo e tutto quello che bisogna sapere.

La Juventus ha iniziato bene questo nuovo anno solare. Dai meme sui social si può notare come i tifosi siano ancora increduli per la bella partita di ieri sera. I bianconeri, infatti, hanno segnato sei gol nella gara degli ottavi di Coppa Italia.

Subito testa concentrata però sulla serie A per la squadra di Allegri. Infatti, la Vecchia Signora rigiocherà contro la Salernitana, ma questa volta fuori casa nella gara in programma il sette gennaio alle ore 18:00.

I bianconeri vogliono tornare a casa con i tre punti vittoria per poter cercare di essere quanto più vicini possibile alla prima in classifica che è l’Inter. Infatti, attualmente tra le due squadre si ha una distanza di soli due punti.

Giuntoli con Manna, nel frattempo, continuano a lavorare senza sosta al mercato invernale sia in entrata ma anche in uscita per poter trovare le migliori occasioni che si possono venire a creare.

Le ultime novità sul futuro di Huijsen giocatore della Juventus dopo il via libera di Giuntoli

Giornata movimentata quella di oggi in casa Juve in quanto Giuntoli ha dato il via libera per poter far andare Huijsen il giovane talento, classe 2005, alla Roma.

Giuntoli dà il via libera per cedere un giocatore della juventus
Nella foto: Dean Huijsen giovane difensore della Juventus (LaPresse)- spazioj.it

Il giovane difensore era stato promesso prima di Natale alla squadra del Frosinone, dove già tre giocatori bianconeri sono in prestito per farli crescere trovando minutaggio all’interno del campionato.

Il pressing però degli ultimi giorni da parte della Roma per Dean Huijsen ha dato i suoi frutti e infatti vestirà la maglia giallorossa con un accordo per il prestito secco. Il prezzo sarebbe circa di 650 mila euro e se il difensore dovesse giocare almeno dieci partite, ci sarebbe uno sconto di 250mila euro. Chiaro segnale della Juventus di voler far fare un’esperienza in serie A al giocatore per accumulare minutaggio.

L’olandese rinnoverà inoltre il suo contratto con i bianconeri per un’altra stagione con la scadenza fino al 2028 prima di raggiungere la Capitale. Il giocatore è, inoltre, appena atterrato all’aeroporto di Fiumicino per poi sostenere le visite mediche, decisiva quindi è stata la volontà del ragazzo di giocare anche per Jose Mourinho.

Come è stato riportato da Sky Sport, inoltre, l’esterno giallorosso classe 2004 e capitano della primavera Luigi Cherubini, dovrebbe arrivare a Torino a titolo definitivo. All’interno del contratto sarà aggiunta anche una percentuale del 50% sulla sua futura rivendita per i giallorossi. Questa operazione è comunque slegata da quella di Huijsen.

Impostazioni privacy