La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna, riguarda un campione della Serie A.
Pausa Nazionali in corso, campionato in stand-by. La Juve di Max Allegri attende con ansia il rientro dei propri atleti per preparare al meglio la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri, reduce da una pesantissima vittoria conquistata al Diego Armando Maradona. I bianconeri, forti della vittoria di Empoli, intendono proseguire nel migliore dei modi e difendere con le unghie e con i denti la propria imbattibilità: la Vecchia Signora ha l’obbligo di imporsi sui propri avversari considerata la mancanza di impegni infrasettimanali.
Del resto, le numerose contendenti al titolo non esiteranno a dare filo da torcere alla Juve, vogliose di alzare l’ambita coppa Scudetto; tra le principali pretendenti c’è sicuramente il Milan che nelle ultime partite sta incantando tutti gli appassionati di calcio oltre che i tifosi rossoneri. I bianconeri dovranno fare i conti anche con una spietata Inter: la squadra di Simone Inzaghi vanta di trovarsi a punteggio pieno e con tre clean sheet. I nerazzurri sembrano trovarsi nel destino della Juventus, poiché oltre all’intramontabile sfida legata al posizionamento in campionato, c’è un Derby d’Italia di mercato. La clamorosa indiscrezione è arrivata nelle ultime ore direttamente dalla Spagna e riguarda uno dei giocatori più importanti del campionato italiano.
Inter vuole anticipare Juve per Koopmeiners, rinforzo di primo livello.
La finestra estiva di calciomercato ha regalato, come suo solito, importanti acquisti alle squadre di Serie A. Tuttavia, con l’arrivo incombente delle ricchissime società militanti in Arabia Saudita, si sono registrate numerose perdite di livello. I tifosi bianconeri hanno temuto l’approdo in terra saudita di un proprio beniamino, vale a dire Paul Pogba. Il francese, negli ultimi giorni di mercato, è stato prepotentemente accostato ad alcuni club partecipanti alla Saudi Pro League ma per la gioia del popolo juventino – che attende il ritorno della miglior condizione fisica del “polpo” – l’affare non è stato portato a termine.
D’altra parte, Giuntoli avrebbe già in mente il nome con cui rimpiazzare un eventuale partente del reparto di centrocampo. Si tratterebbe di un colpo che infiammerebbe la piazza juventina ed alzerebbe notevolmente la qualità del reparto. Il giocatore in questione è un campione dell’Atalanta, vale a dire Teun Koopmeiners.
Nella scorsa stagione l’olandese ha stregato il direttore sportivo ex Napoli che farebbe follie per fargli vestire la divisa bianconera. Tuttavia, la concorrenza per Koop è alta e arriva proprio dalla Serie A: infatti, come riferito dal portale spagnolo Fichajes.net, anche l’Inter di Marotta starebbe fiutando il colpo. Inizia il Derby d’Italia.