Juve in difficoltà, Adani distrugge Allegri: “Ha fallito in ogni cosa”

La diatriba tra Massimiliano Allegri e l’opinionista sportivo Lele Adani si arricchisce di un nuovo capitolo: infatti l’ex difensore dell’Inter ha analizzato la stagione del tecnico toscano durante la trasmissione della Rai 90° Minuto.

Adani ha parlato del tecnico juventino in questo modo: “Allegri è stato costretto a fare il manager e non è riuscito a fare però l’allenatore. Bisogna arrendersi all’evidenza, da quando è tornato la Juve ha lottato per otto obiettivi e li ha falliti tutti“.

Per Adani: “Juve ha giocato solo una partita vera”

Adani
Juve Allegri Adani

L’opinionista ha continuato così la sua critica nei confronti di Allegri: “La Juve ha giocato una sola vera partita in Europa League quest’anno ed è stata quella con il Siviglia, perché non venitemi a dire che Friburgo, Nantes e Sporting Lisbona sono avversarie da considerare. Se noi analizziamo il biennio, la Juventus non è cresciuta”.

Parole dure che rispecchiano il pensiero di uno spicchio di tifoseria bianconera, la quale vorrebbe vedere una presa di posizione netta della Juve nei confronti del tecnico toscano. Al momento Allegri resta saldo sulla panchina bianconera, ma la sorpresa può essere dietro l’angolo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()