ULTIM’ORA – Scelta fatta sul futuro di Di Maria: la decisione della Juventus

La stagione della Juventus è scandita da due temi: il caso plusvalenze e l’operato di Massimiliano Allegri, amato da parte della tifoseria juventina e altrettanto odiata dall’altra parte.

A Sky Calcio Club si parla non solo della sentenza legata al caso plusvalenze, che porterebbe la squadra di Massimiliano Allegri a -12 punti in classifica, ma anche di calciomercato, con l’esperto di mercato Luca Marchetti che fa un quadro sulla squadra bianconera.

Per Marchetti: “Di Maria potrebbe non rinnovare”

Di Maria
Calciomercato Jue Di Maria

Uno dei topic trattati durante la trasmissione riguarda Angel Di Maria, con il Fideo che potrebbe abbandonare la Juve: “Il costo di Di Maria è stato molto alto. È servito non con grande continuità, c’è il discorso Champions League che conta. Tutto questo porta la Juventus a ragionare di non rinnovare il contratto di Di Maria”.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e potrebbe far parte di un rinnovamento che potrebbe comprendere anche Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot. Vedremo nelle prossime settimane come si svilupperà il mercato della Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()