Futuro Vlahovic, offerti 80 milioni dal Chelsea? Rivelazione di Fabrizio Romano

Uno dei protagonisti delle ultime uscite della Juve di Massimiliano Allegri è Dusan Vlahovic, con l’attaccante serbo che con la sua rete in semifinale di Europa League contro il Siviglia sembrava aver riaperto la porta per la finale di Budapest.

Il giocatore rappresenta al meglio la stagione della squadra bianconera, fatta di prestazioni oscillanti e che ha reso molto al di sotto delle sue possibilità, con il tecnico della squadra bianconera che nelle ultime uscite con la stampa sta già preparando il terreno per la prossima stagione.

Chelsea, Bayern e United su Vlahovic

Vlahovic
Calciomercato Juve Vlahovic

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, sul numero 9 bianconero ci sarebbero Bayer Monaco e Manchester United, con i due club che starebbero aspettando la posizione ufficiale della Juve su Vlahovic per poter sferrare una mossa decisiva.

L’esperto di calciomercato ha smentito un’offerta del Chelsea di 80 milioni di euro indirizzata al club bianconero per il suo attaccante. L’interesse per il giocatore serbo esiste ma al momento non sono state fatte offerte o aperti tavoli di trattative con la Juve.

La società bianconera potrebbe avere tra le mani un potenziale tesoretto da sfruttare per la prossima sessione di calciomercato. L’ultima parola spetterà alla Juventus.

 

Impostazioni privacy