Palladino lancia la sfida alla Juve: lo ha detto in conferenza!

Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della conferenza stampa di vigilia in vista della sfida contro la Juventus.

L’ex bianconero ha avuto modo di fare il punto della situazione a poche ore dal match di domani, oltre che a ritornare sul suo passato in bianconero. Di seguito, quanto evidenziato:

Non c’è nessuna differenza con la sfida di Coppa Italia. Semplicemente dobbiamo scendere in campo con la stessa intensità e mentalità: il Monza non deve cambiare perché deve giocarsela con tutti“.

Poi, ha aggiunto: “Ho avuto il piacere di conoscere Allegri per telefono e grazie a Galliani, che una sera ci ha presentati. Allegri è una persona molto semplice, rende anche il calcio molto semplice; è 6 volte Campione d’Italia e questo la dice lunga su di lui. Poi, più campioni ci sono più io sono felice: lo spettacolo è più bello, la mia squadra deve essere più attenta e questo la fa crescere“.

Juventus Allegri Monza
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Monza, Palladino ricorda il suo passato alla Juve: le parole

Della Juve ho un ricordo bellissimo, perché mi ha fatto crescere prima come uomo e poi come calciatore. Sono arrivato bambino e sono grato alla Juve, li ringrazierò per sempre. Il calcio è bello perché ti mette davanti a queste bellissime emozioni: tornare lì è affascinante, sarà una partita bellissima e emozionante, ma al di là di tutto ci sono tre punti in palio importanti. per. il nostro cammino verso. la salvezza. Sono sicuro che possiamo giocarcela“.