Allegri conferma: “Accordo per la cessione di McKennie”, svelate le cifre dell’affare con il Leeds

MCKENNIE – È arrivata anche la conferma da parte di Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa odierna, in vista della sfida di campionato contro il Monza. Il centrocampista Weston McKennie è pronto a lasciare la Juventus per accasarsi in Premier League, precisamente al Leeds United.

“Mckennie non ci sarà, la società ha già trovato l’accordo per cederlo, inutile portarlo. È sul mercato, non mi sembra giusto portarlo”, ha annunciato a tal proposito il tecnico livornese.

Calciomercato Juve, McKennie al Leeds: i dettagli

In questi minuti, inoltre sono arrivati ulteriori dettagli sull’affare tra la Juventus e il Leeds United per la cessione di Weston McKennie.

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’operazione è impostata su un prestito da 1,5 milioni + opzione di riscatto (che può diventare obbligatoria a determinate condizioni) fissata a € 35 milioni. Ora il Leeds sta lavorando sui dettagli del contratto del giocatore.

Ultimi dettagli dunque e poi il calciatore saluterà ufficialmente il club bianconero in questi ultimi giorni di calciomercato.

Impostazioni privacy