Coppa Italia, un titolare dell’Atalanta costretto a lasciare il campo: in dubbio per la Juve

Brutte notizie per Gasperini in vista della sfida di Serie A contro la Juventus. Il tecnico dell’Atalanta potrebbe perdere uno dei suoi difensori titolari per infortunio. Infatti Giorgio Scalvini è uscito durante la partita di Coppa Italia con lo Spezia per infortunio.

Juventus-Atalanta, Scalvini a rischio

Non ci voleva questa storia per l’Atalanta. Dopo che la Dea ha centrato un risultato incredibile contro la Salernitana, vincendo per 8-2, Gasperini avrebbe sicuramente voluto tentare il colpaccio e battere la Juve. Niente di compromesso ovviamente, ma le idee del Gasp si complicano.

FOTO: Getty – Gasperini-Atalanta-Juventus

Infatti al 54′ della partita di Coppa Italia contro lo Spezia, Scalvini è uscito dal campo per un problema al ginocchio. Si tratta di una sostituzione precauzionale, infatti l’entità dell’infortunio verrà stabilita domani con esami strumentali.

Al posto del giovane italiano è entrato Toloi nella difesa a tre dell’Atalanta. Inoltre, se dovessero essere confermate lesioni per Scalvini, Gasperini sarebbe quasi obbligato a schierare Toloi, Demiral e Palomino contro la Juve nella sfida dello Stadium.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy