Kaio Jorge: “La Juve è il mio posto, qui sto bene!”, poi svela le sue condizioni

Intervistato in esclusiva durante la trasmissione di 3 ‘Na Area, Kaio Jorge è tornato a parlare del suo attuale momento alla Juventus post infortunio.

Il giocatore brasiliano, durante l’intervista, ha più volte ribadito di sentirsi bene a Torino, specificando i diversi miglioramenti di cui ha beneficiato da quando è in Italia.

Due brutti infortuni – al crociato e al tendine rotuleo – hanno interrotto la sua fase di crescita personale in bianconero che si appresta a ricominciare a breve.

Kaio Jorge Juventus Dichiarazioni

Kaio Jorge pronto a tornare in campo? Il brasiliano svela le sue condizioni

Mi sento meglio, ho passato mesi complicati. La rottura del ginocchio è stata pesante, crociato compreso. Ci ho messo nove mesi, ho provato a forzare e ormai da qualche giorno sto provando ad allenarmi con il gruppoNon c’è paura, è il dolore. Il primo pensiero era poter tornare a giocare ed è andata bene. Qui alla Juve ho il mio posto, sto bene. Ho sempre sognato, dopo il Santos, di giocare in una grande d’Europa e ho realizzato questo mio desiderio. La differenza è la cultura tattica, devi stare concentrato in fase difensiva. Gioco più rapido? Molto più rapido rispetto al Brasile. Sono migliorato anche in marcatura, nella prima pressione. Ho sempre giocato da centravanti, ho sempre fatto diversi gol in quel ruolo lì. Mi piaceva giocare anche più dietro, magari nel ruolo di Dybala che variava tra centrocampo e attacco. Mi adatto bene in quel ruolo, posso fare il falso 9 o quello vero, giocare anche di sponda“.

Impostazioni privacy