Non solo Scalvini, altro infortunio per l’Atalanta: l’annuncio di Gasperini

Quando fai tanti gol vinci le partite, ci sono tanti segnali positivi, alcuni negativi: dobbiamo lavorare, siamo sulla strada giusta ma siamo ancora distanti dalle big. Dobbiamo ancora fare delle cose per essere ancora più sostanziosi. Abbiamo sicuramente la qualità in fase offensiva. Non sono gol casuali, sono costruiti bene. Non possiamo buttarci allo sbaraglio per cercare di far gol, dobbiamo fare quello che serve alla squadra. Quando la partita è chiusa tendiamo a fermarci. Tridente anche con le big? Non lo so, ci devo pensare, abbiamo tempo qualche giorno“.

Queste sono le parole di Giampiero Gasperini nella conferenza stampa post Atalanta-Spezia, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinta dal club bergamasco.

Zapata Juventus Atalanta

Il tecnico dei nerazzurri si è soffermato sulla prestazione della sua squadra, ma ha anche chiarito quelle che sono le condizioni di Giorgio Scalvini e Duvan Zapata, entrambi usciti malconci dalla sfida disputate alle 15 odierne.

Tegola Atalanta, si ferma anche Zapata: a rischio Juve-Atalanta? Gasperini fa chiarezza

Sia il giovane difensore che l’ex attaccante di Udinese e Sampdoria sono a rischio per il match di domenica sera tra Juventus e Atalanta.

Scalvini ha preso una botta, Duvan potrebbe essere non so se uno stiramento, ma non so se lo recupereremo per domenica“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()