Calciomercato Juventus, cambia tutto per Pellegrini: può succedere a gennaio!

Una volta archiviato il capitolo Mondiale, che si concluderà il prossimo 18 dicembre, i riflettori del calcio italiano saranno nuovamente puntati sulla Serie A, che riprenderà il prossimo 4 gennaio, e sulla sessione invernale di calciomercato.

A tal proposito, finito in prestito secco all’Eintracht Francoforte, l’esterno bianconero Luca Pellegrini potrebbe presto fare ritorno a Torino, già a partire dalle prossime settimane.

Il giocatore classe ’99 non è infatti riuscito a guadagnarsi pienamente la stima di tecnico e società, che potrebbero a questo punto optare per una chiusura anticipata del prestito.

Pellegrini Calciomercato Juventus

Romano conferma: Pellegrini e l’Eintracht vicini all’addio

La notizia era già nell’aria, ma è arrivata anche la conferma da parte dell’esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha avallato quest’ipotesi in un tweet pubblicato sul suo profilo.

Pellegrini e l’Eintracht pare siano davvero vicini all’addio, con i bianconeri che, a quel punto, potrebbero decidere di girarlo immediatamente in prestito alla Lazio.

Proprio nella Capitale l’esterno potrebbe proseguire la seconda parte della stagione, in attesa di conoscere la volontà della Juventus in vista del prossimo anno.

Gabriella Ricci

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()