Roma-Juventus femminile, Girelli a muso duro in conferenza: “Ci davano per finite”

Una delle calciatrici simbolo della Juventus femminile Cristiana Girelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni impattanti a La7 dopo la vittoria ottenuta in casa della Roma.

Arrivata in bianconero nel 2018, l’attaccante juventina si è subito imposta all’interno del gruppo diventando nel tempo una vera e propria leader.

Juventus Roma Girelli

Roma-Juventus femminile, le parole di Cristiana Girelli

Le parole di Cristiana Girelli:

“Prima dell’Inter vivevamo un momento difficile, lo sapevano tutti. A volte si dimostra di essere forti mostrando il lato debole. Ci siamo guardate negli occhi e ne siamo uscite. Tutti ci davano per finite, avevamo sei punti di distacco e venivamo in un campo ostile. È venuto fuori il carattere di questa squadra, oggi era cruciale”.

“Abbiamo affrontato un periodo non facile, di debolezza. Ma bisogna riconoscere die ssere deboli per dimostrare di essere forti. Tutti insieme, come nello scopo del nostro sport condividendo momenti belli e brutti. Questa squadra lo ha dimostrato. Ora ci sono altre partite e la Champions”.

“La Champions è una cosa a parte. Noi siamo ancorate all’Italia per poter andare in Champions. Il nostro girone è difficile, Lione e Arsenal sono colossi. Ma siamo ancora vive e lotteremo fino alla fine”.

Andrea Trione

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()