L’ex Juve su Rabiot: “Dopo Mbappè è il giocatore più importante della Francia”

Adrien Rabiot sta stupendo anche i più scettici grazie ad un Mondiale che attualmente lo sta proiettando a grandissimi livelli per continuità di prestazione con la sua nazionale. Ma non solo, il francese negli ultimi mesi con la Juventus aveva già dimostrato di essere in uno straordinario stato di forma.

L’ex Paris Saint Germain è infatti diventato un punto fermo sia della squadra di Deschamps che di quella di Massimiliano Allegri.

A tesserne le lodi è stato anche l’ex allenatore bianconero Alberto Zaccheroni, che ne ha parlato durante un intervento a Tutti convocati, su Radio 24.

Rabiot Francia Juventus

L’ex Juventus si è così espresso sul classe ’95:

In Italia non amiamo Rabiot, non riesco a capire perchè. Sta facendo un mondiale incredibile, il centrocampista della Juventus è il giocatore più importante della Francia in questa competizione, al di là di Mbappè“.

Considerazioni sul Mondiale

“Non sono sorpreso dalle quattro semifinaliste, è un Mondiale caratterizzato dalla qualità, ma se sostenuto dal resto della squadra. Amrabat sta facendo un mondiale straordinario, davanti il Marocco è forte e ha un entusiasmo travolgente.

Non hanno niente da perdere, è un’occasione unica, andavano a mille all’ora contro il Portogallo. Dal vivo sono stati impressionanti”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()